I nomi che Pier Silvio Berlusconi non vorrebbe nel suo Grande Fratello Vip

12 Lug 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

grande fratello vip nomi pier silvio berlusconi

Ci sarebbero dei nomi che Pier Silvio Berlusconi non vorrebbe nel suo nuovo Grande Fratello Vip (programma che potrebbe addirittura perdere l’acronimo “Vip” dal nome) e Il Fatto Quotidiano ieri è stato chiaro.

“Fonti beninformate assicurano che la prima lista proposta dagli autori del programma è arrivata sulla scrivania di Pier Silvio Berlusconi ed è stata bocciata in toto”.

Fra i nomi che Pier Silvio Berlusconi avrebbe bocciato ci sarebbero quelli dell’ex senatore di Forza Italia, Antonio Razzi, della showgirl Justine Mattera e di Carmen Di Pietro in coppia col figlio Alessandro Iannoni.

“Vorrei che gli autori si sforzassero di lavorare per raccontare storie senza eccessi” – ha raccontato durante la presentazione dei Palinsesti Mediaset 2023 – 2024 – “La colpa è sempre di chi fa il prodotto. Ci siamo distratti, la colpa è stata nostra”.

I nomi che Pier Silvio Berlusconi non vorrebbe nel suo nuovo Grande Fratello Vip sarebbero quindi quelli eccessivamente trash, quelli che causerebbero rumorose polemiche e soprattutto quelli senza una storia da raccontare. Che sia di rivalsa o di disperazione poco importa, il vippone che entra nella casa deve avere un vissuto interessante. Lo stesso Alfonso Signorini nel corso delle sue ultime interviste ha più volte sottolineato l’esigenza di avere nel cast vip con storie da raccontare.

I nomi che potrebbero piacere a Pier Silvio Berlusconi

Alcuni esempi di nomi che potrebbero piacere a Pier Silvio Berlusconi? Stando alle sue direttive fra i papabili che hanno già avuto contatti in passato con la produzione mi viene in mente Alex Di Giorgio, nuotatore olimpico vittima di omofobia. Oppure anche una Martina Colombari, ex Miss Italia con un figlio che ha avuto non pochi problemi a scuola. Insomma, nomi fuori dai giri che hanno una storia e perché no, magari pure una carriera.

Ovviamente io sono trash nell’anima e spero di vedere in casa pure Pinuccia sulle note del suo nuovo singolo.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!