Celeb
Noah Schnapp nel panico dopo aver detto che non gli piace una canzone di Taylor Swift: “Taglia per favore”
Fabiano Minacci 04/12/2025

Taylor Swift negli Stati Uniti è amatissima e dire qualcosa contro di lei può scatenare reazioni piuttosto accese da parte dei suoi fan. La cosa è nota e lo sa bene anche Noah Schnapp che, durante il red carpet della presentazione dell’ultima stagione di Stranger Things, ha rischiato di finire nel Sottosopra dopo aver espresso un’opinione personale non proprio favorevole alla cantante. Tant’è che, quando si è accorta di averla detta, gli è passata tutta la sua vita davanti agli occhi e ha chiesto al giornalista di tagliare.
Noah Schnapp nel panico dopo aver detto che non gli piace una canzone di Taylor Swift: “Taglia per favore”
Il fatto è accaduto, come già detto, su un red carpet di Hollywood quando un giornalista di Variety si è avvicinato all’attore per chiedergli quale fosse la cosa più strana di lui. “La cosa più strana di me? Uhm, è che non amo The Life Of A Showgirl. È folle, vero?“. Appena queste parole gli hanno fatto eco nel cervello si è subito ghiacciato e si è portato le mani sulla bocca. “Lo so, è un’opinione pazza, ok, cancellate tutto!“. Quando il giornalista si è mostrato sbigottito (“Vuoi che la gente guardi Stranger Things?“), Noah Schnapp impanicato ha precisato che a non piacergli non è l’album The Life Of A Showgirl, ma l’omonimo singolo. “Mi piace Opalite e Fate Of Ophelia. È solo quella canzone! Sono un grandissimo Swifty, lo giuro! Enchanted è la mia canzone preferita in assoluto, ma quella lì proprio non mo piace“.
oh my god I hate this nigga so bad pic.twitter.com/0sXQ9QcMxv
— ୨ৎ christmaskaz (@sxrenmntiixc) December 1, 2025
A distanza di tre anni dal caso Doja Cat, il nostro Will Byers di Stranger Things è riuscito a far arrabbiare anche Taylor Swift. La cantante risponderà? Nel dubbio, faccio un passo indietro e vi ricordo cosa era successo con Doja Cat. La cantante, dopo aver visto la quarta stagione, aveva scritto a Noah Schnapp su Instagram per chiedergli se potesse metterla in contatto con un suo collega per cui si era presa una cotta, Joseph Quinn. L’attore, trovando divertente la conversazione, la pubblicò su TikTok, facendo infuriare la diretta interessata. “Lui è ancora piccolo e i piccoli commettono molti errori e fanno cose idiote. L’importante è capirli e non ripeterli in futuro. Però il fatto che lui abbia condiviso una nostra chat privata è assurdo. Questa è roba da serpenti e persone un po’ spietate. Non dico che sia così come persona, sto parlando della situazione. In ogni caso ha pubblicato cose che volevo restassero private“.








