Nina Moric potrebbe sbarcare al GF Vip 6, ma un altro volto noto ha già rifiutato

La showgirl forse entrerà nella casa del GF Vip 6.

03 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Nina Moric al GF Vip 6

Mancano tre mesi al comeback del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini e gli altri autori dello show sono già al lavoro da aprile e quindi sui settimanali spuntano i primi possibili concorrenti. Dopo Gabriel Garko e Anna Oxa (che però hanno smentito) adesso è la volta di un altro personaggione, Nina Moric. Stando a quello che riporta Alberto Dandolo su Oggi, la showgirl potrebbe tornare in televisione proprio con il reality di Canale 5.

“Si sussurra che la showgirl possa presto tornare in Tv come personaggio di punta di un noto programma. Che si tratti fra GF Vip? Ah saperlo. Al momento si sta dedicando unicamente al suo amatissimo figlio Carlos Maria”.

Mi auguro davvero che Nina Moric accetti. Perché…se loro, se, altr, non avreb, se loro. Per…mil, ca, diciamo per non so motivo, hanno voluto credere, non hanno voluto

E per una possibile gieffina, c’è anche un volto noto che però ha già detto di no. Secondo Giuseppe Candela, Signorini avrebbe chiesto a Filippo Facci di entrare nella casa più spiata d’Italia, ma lui avrebbe declinato l’invito: “Nei giorni scorsi Alfonso Signorini ha fatto sapere a Filippo Facci che gradirebbe la sua presenza da concorrente alla prossima edizione del Grande Fratello Vip in onda a settembre su Canale 5. Entrambi hanno la passione per la montagna (Facci ha anche partecipato a un reality su Rai2) e per la musica lirica ma il giornalista ha cordialmente declinato l’invito“.

Nina Moric al GF e l’iconico: “Russia, Stati Uniti, Turchia hanno firmato un contratto molto importante e dobbiamo andare in Iran“.

Anna Tedesco del Trono over si candida al GF Vip 6.

Se diversi grandi nomi stanno rifiutando le proposte di Alfonso, ci sono alcuni ex volti di Uomini e Donne che accetterebbero volentieri un invito. Signorini dovrebbe davvero pescare dal Trono Over, che negli anni ha regalato al pubblico personaggi perfetti per il suo reality (Barbara De Santi su tutti).

“Sì, lo farei, anche se io non ho mai volato alto. Vedrebbero la vera Anna, quella simpatica e altruista. E non sarei una statuina come lo è stata quella di quest’anno, Carlotta di Temptation. Io avrei dato qualcosa in più rispetto a Carlotta. Potevano prendere me al posto di Carlotta. Io mi candido per dare il meglio di me“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!