Uomini e Donne famosa protagonista si candida per il GF Vip: “Non farò la statuina come Carlotta”

Dal dating show pomeridiano al reality in prima serata?

15 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Uomini e Donne Grande Fratello Vip

Ormai da un mese Alfonso Signorini e gli altri autori del GF Vip sono al lavoro al cast della prossima edizione. Intanto un’ex dama di Uomini e Donne si è candidata a partecipare al GF Vip 6. Anna Tedesco intervistata da Lorenzo Amatulli per Whiteissimo ha detto che nella casa di Cinecittà non farebbe la statuina come Carlotta.

Sì, lo farei, anche se io non ho mai volato alto. Vedrebbero la vera Anna, quella simpatica e altruista. E non sarei una statuina come lo è stata quella di quest’anno, Carlotta di Temptation. Io avrei dato qualcosa in più rispetto a Carlotta. Potevano prendere me al posto di Carlotta. Io mi candido per dare il meglio di me“.

Ho seri dubbi che Alfonso prenda in considerazione Anna, ma è un vero peccato perché il Trono Over è un pozzo dal quale il GF Vip dovrebbe attingere (la Tedesco sarebbe perfetta, così come Barbara De Santi).

Anna Tedesco svela perché ha lasciato Uomini e Donne.

Io sono andata via per due volte perché Gianni mi diceva delle cose assurde. Ho subìto fino a non farcela più e dietro le quinte ho mandato a quel paese Gianni. – riporta blogtivvu – Sono tornata per un confronto con Giorgio Manetti e in quell’occasione Tina Cipollari mi ha invitata a non andare via per non darla vinta a lui che rideva.

Gianni non chiederà mai scusa nemmeno dopo avermi chiamata amica di letto. Loro hanno anche rovinato la mia frequentazione con Nino Castanotto per cui ci sono stata male.

Ho letto che Gianni ha scritto che non ci stima, ma questo si sapeva. Lui non stima a prescindere le donne. Anni che bullizza i partecipanti nella trasmissione e lo abbiamo visto tutti. Quindi che lui ora scrive questa cosa non è una novità; a me non me ne può fregar di meno.

Io la stima la preferisco da persone intelligenti, lui non è l’uomo che deve parlare di rispetto e di stima. Gianni a me quello che tu dici mi scivola addosso. Facile parlare dall’altra parte, io vivo lo stesso“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!