Nicolò Zenga: ecco chi è la sua fidanzata famosa

02 Feb 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

nicolò zenga

Nicolò Zenga ieri sera è stato ospite al Grande Fratello Vip dove ha fatto una sorpresa a suo fratello Andrea, ormai recluso volontariamente da oltre un mese.

Lo scorso venerdì Andrea ha ricevuto un’altra sorpresa, quella di suo padre Walter, che tuttavia non ha fatto una bella figura dato che ha confermato di esser stato un padre assente. Il loro incontro è stato così commentato sui social da Nicolò:

“Andrea, un vero signore. Viaggiare in prima, ma avere l’animo da terza classe. Chi vuole capire capisca. Rivedendo a mente fredda il confronto di ieri vorrei dire che il primo cellulare è uscito nel 73 e quelli funzionano anche a Dubai, Madrid, America, Siria”.

Facendo un poi un passo indietro il giorno dopo.

“Ci tengo a dire che i miei ultimi tweet erano uno sfogo, uno sfogo dato dal vedere quanto l’incontro che c’è stato ha fatto male a mio fratello, e dal fatto che al contrario di quanto detto da nostro padre in diretta, non ho ricevuto nessuna chiamata”.

Andrea e Nicolò, infatti, hanno sempre lamentato di non aver avuto un padre presente e di esser cresciuti esclusivamente con la madre Roberta (che ha recentemente detto NO a L’Isola dei Famosi).

Il confronto fra Nicolò e Andrea nel giardino del GF Vip è andato molto bene ed il gieffino si è pure commosso. Durante i saluti finali, Nicolò si è anche lasciato andare ad un “non vedo l’ora di presentarti la mia fidanzata”, facendo immediatamente drizzare le antenne ad Alfonso Signorini, che ha colto la palla al balzo per sottolineare: “è romana, è un’attrice importante, ma non diciamo di più!”.

Per scoprire il suo nome è bastato fare un rapido giro sui social: la fidanzata di Nicolò Zenga è Marina Crialesi, la Beatrice di Un Posto Al Sole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Marina Crialesi (@marina_crialesi)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicolò Zenga (@nicolo.zenga)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!