Nicolò Zenga commenta l’incontro del fratello con il padre e lancia frecciatine

Frecciatine per Walter Zenga, suo figlio Nicolò non ha apprezzato l'incontro avvenuto al GF Vip.

31 Gen 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Le parole di Walter Zenga non hanno convinto Andrea (e gli altri gieffini), ma non sono piaciute nemmeno all’altro figlio, Nicolò Zenga. Il fratello maggiore del gieffino da Twitter ha commentato l’incontro tra suo padre e Andrea, lanciando anche diverse frecciatine.

“Viaggiare in prima, ma avere l’animo da terza classe. Chi vuole capire capisca. Rivedendo a mente fredda il confronto di ieri vorrei dire che il primo cellulare è uscito nel 73 e quelli funzionano anche a Dubai, Madrid, America, Siria”.

Che dire, colpito e affondato.

 

Nicolò Zenga parla del padre a Live Non è la d’Urso.

“A me spiace che si parli di guerra e di buttare fango. Lui non c’era nei momenti importanti della nostra vita, ma non gliene facciamo da colpa. Io e mio fratello non vogliamo passare da vittime, abbiamo solo raccontato quello che abbiamo provato e vissuto.

Mio padre mi ha anche bloccato sui social. Sono sempre andato io, lui non è mai venuto da noi. Io avevo bisogno di questo rapporto con mio padre, quando avevo occasione andavo a trovarlo. Andavo con la speranza di recuperare un rapporto che speravo di avere, ma non è successo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!