Nicole Murgia, la sua migliore amica ridimensiona la storia del piatto lanciato: “Andrea non mi sembra turbato dall’accaduto”

11 Gen 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Nicole Murgia

Federica Riccardi, migliore amica di Nicole Murgia, ieri pomeriggio è intervenuta a Casa Pipol.

“Una delle caratteristiche di Nicole è che è molto solare, la prima settimana è andata bene, si è integrata. Poi sono iniziate le dinamiche ed è stata infilata in questo casino. Credo che sia stata presa un po’ di mira. Il web l’ha anche accusata di aver gettato il sale alle spalle contro Nikita, ma in realtà lei non l’ha fatto. Ha gettato il sale ma non era contro Nikita, lei neanche se ne è accorta che stava passando lei. Idem per la storia fra Tavassi e Micol, sono amici! Lei è una caciarona, molto romana, molto amichevole. Hanno ricamato una persona che non è, l’hanno descritta come un mostro. Nicole non è una ragazza falsa e nemmeno violenta, ho letto le peggiori cattiverie su lei sul web. Personalmente mi dissocio”.

Quando però le è stato chiesto di Andrea Maestrelli, la Riccardi ha frenato, entrando in difensiva.

“Perché nessuno si è chiesto ‘perché Nicole ha fatto questo?’, perché lanciare uno scoop su una ragazza che ha due bambini? Lei non è un’Oriana o un’Antonella che è lì per divertirsi. Lei ha una famiglia. Secondo me ci vuole un po’ di rispetto per delle persone che hanno quel vissuto e una famiglia. Andrea ha lanciato un’accusa gravissima”.

Nicole Murgia, la sua BFF: “Parlare di violenza domestica mi sembra troppo”

“Questa storia non la sapevo bene, ma da quello che ha detto Nicole al Grande Fratello Vip il piatto che ha spaccato è successo durante una brutta litigata. E spaccando il piatto un pezzo è andato sulla mano di Andrea e lui si è tagliato. Ma da qui a fare una condanna e parlare di violenza domestica, mi sembra troppo. Andrea è un ragazzo bellissimo e non mi sembra per niente turbato da questa storia. Ovviamente non si lanciano i piatti, ma se si parla di violenza domestica a me viene da ridere”.

Ovviamente l’amica ha fatto l’amica, ma il racconto di Andrea Maestrelli è stato chiarissimo.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!