Nicolas Vaporidis si sente male durante una prova a L’Isola dei Famosi

12 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Nicolas Vaporidis fa la prova del Girarrosto

Ieri a L’Isola dei Famosi sono state scoppiate quasi tutte le coppie e i concorrenti sono stati divisi in due squadre: Cucaracha e Tiburón. I Cucaracha hanno eletto come leader del loro team Nicolas Vaporidis che ha dovuto sfidare Roger Balduino alla temuta prova del Girarrosto. I due naufraghi hanno resistito più di 3 minuti attaccati ai pali con mani e piedi, ma alla fine a cadere in acqua è stato l’attore di Notte Prima degli Esami. Al rientro in Palapa Alvin ha spiegato che Nicolas Vaporidis aveva avuto un malore e che quindi era sotto osservazione dei medici dell’Isola: “Non si è sentito bene dopo il Girarrosto, adesso sta facendo dei controlli. Tra poco tornerà qui con noi“.

Dopo circa 30 minuti Ilary Blasi ha annunciato il ritorno del naufrago, che però è sembrato ancora frastornato: “Eccolo è tornato tra noi! Come stai tutto bene vero? Sono contenta, allora andiamo avanti con le nomination”. I compagni dell’attore però hanno notato che Nicolas era ancora provato dallo sforzo e lui ha voluto tranquillizzare i suoi familiari: “Sto meglio, non voglio che mia madre si preoccupi. Mamma tranquilla che sto meglio mi sono ripreso adesso“.

Nicolas Vaporidis, Alvin ringrazia i dottori della produzione de L’Isola dei Famosi.

Poco prima della fine della puntata Alvin ha ringraziato il team dei medici della produzione, gli stessi che si sono presi cura di Nicolas Vaporidis: “Un saluto anche a tutti i dottori che sono qui. Noi abbiamo un’equipe di medici validissima, Marco Scarcia, la dottoressa Chang, sono tanti. Stanno controllando Nicolas ed è in buone mani state sereni“.

Per fortuna è finito tutto per il meglio. Per un attimo ho temuto che avremmo avuto un altro caso come quello di Patrizia Bonetti (ustionata durante la prova del fuoco), che pare abbia chiesto anche i danni a L’Isola dei Famosi.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!