Nicolas Vaporidis scoppia la lite con Floriana: “Pazza, esaltata, sei fuori di testa”

24 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Nicolas Vaporidis litiga con Floriana

Dopo la discussione scoppiata in Palapa con Jeremias Rodriguez, oggi Nicolas Vaporidis ha litigato con un’altra naufraga. L’ex gieffina ha iniziato a lamentarsi della catena che la tiene legata ad Antonio Zequila. Tra una lamentela e l’altra la romana se l’è presa con l’attore di Notte Prima degli Esami e gli ha dato del raccomandato.

“Io non ce la faccio più a stare così, non è una cosa normale cavolo. Un naufrago non va legato così. Per me questa è l’isola dei carcerati. Se uno va a L’Isola dei Famosi non va legato così. Il motivo qual è? Io non ho perso la prova e non ho fatto nulla. Ce l’hanno con me, perché non t’hanno legato a te? Perché tu eri immune il primo giorno e a me m’hanno devastata appena so arrivata? Tu sei privilegiato secondo me, te lo dico io fidate. Non è giusto che sei arrivato immune. Tu ci hai nominati e noi non potevamo votarti. Fai lo splendido e non mi piace, almeno state zitto. Sei falso come i soldi del Monopoli”.

Nicolas Vaporidis contro Floriana Secondi: “Questa è una pazza esaltata”.

Il naufrago ha provato a mantenere la calma e a non rispondere alla compagna d’avventura, ma dopo qualche minuto è sbottato: “Non è vero che sono arrivato immune, ho anche vinto un televoto. La produzione non ce l’ha con te. Che ti sei svegliata male stamani?! Ma che ca**o stai a dì? Dici che sono un privilegiato, ma la verità è che tu ti senti vittima del mondo. ma che ca*** vuoi da me, mica le ho fatte io le regole! Questo è il tuo stile di gioco, accusare la gente e lamentarti che tutti ce l’hanno con te. Non si può parlare con una persona del genere. Te straparli e sei arrogante e presuntuosa e poi menti. Fatti il tuo show vai avanti. Questa è na pazza sta veramente fuori di testa sta donna. Ragazzi questa qui sta fuori davvero. – ha concluso Nicolas Vaporidis – Sei una vittima di te stessa. Guarda che sei un’esaltata e con te non si può parlare“.

Che dire… ci dobbiamo nutrire di questo!

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!