Tv

Nicolas Vaporidis scoppia la lite con Floriana: “Pazza, esaltata, sei fuori di testa”

Fabiano Minacci 24/03/2022

article-post
Aggiungi Biccy tra le tue fonti preferite su Google

Dopo la discussione scoppiata in Palapa con Jeremias Rodriguez, oggi Nicolas Vaporidis ha litigato con un’altra naufraga. L’ex gieffina ha iniziato a lamentarsi della catena che la tiene legata ad Antonio Zequila. Tra una lamentela e l’altra la romana se l’è presa con l’attore di Notte Prima degli Esami e gli ha dato del raccomandato.

“Io non ce la faccio più a stare così, non è una cosa normale cavolo. Un naufrago non va legato così. Per me questa è l’isola dei carcerati. Se uno va a L’Isola dei Famosi non va legato così. Il motivo qual è? Io non ho perso la prova e non ho fatto nulla. Ce l’hanno con me, perché non t’hanno legato a te? Perché tu eri immune il primo giorno e a me m’hanno devastata appena so arrivata? Tu sei privilegiato secondo me, te lo dico io fidate. Non è giusto che sei arrivato immune. Tu ci hai nominati e noi non potevamo votarti. Fai lo splendido e non mi piace, almeno state zitto. Sei falso come i soldi del Monopoli”.

Nicolas Vaporidis contro Floriana Secondi: “Questa è una pazza esaltata”.

Il naufrago ha provato a mantenere la calma e a non rispondere alla compagna d’avventura, ma dopo qualche minuto è sbottato: “Non è vero che sono arrivato immune, ho anche vinto un televoto. La produzione non ce l’ha con te. Che ti sei svegliata male stamani?! Ma che ca**o stai a dì? Dici che sono un privilegiato, ma la verità è che tu ti senti vittima del mondo. ma che ca*** vuoi da me, mica le ho fatte io le regole! Questo è il tuo stile di gioco, accusare la gente e lamentarti che tutti ce l’hanno con te. Non si può parlare con una persona del genere. Te straparli e sei arrogante e presuntuosa e poi menti. Fatti il tuo show vai avanti. Questa è na pazza sta veramente fuori di testa sta donna. Ragazzi questa qui sta fuori davvero. – ha concluso Nicolas Vaporidis – Sei una vittima di te stessa. Guarda che sei un’esaltata e con te non si può parlare“.

Che dire… ci dobbiamo nutrire di questo!

In questo articolo:

Potrebbe interessarti anche