Floriana Secondi litiga con Antonio Zequila: “Sto andando fuori di testa basta!”

24 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Floriana Secondi lite con Antonio

La coppia formata da Floriana Secondi e Antonio Zequila sta già scoppiando. I due naufraghi hanno resistito meno di 24 ore senza litigare. L’attore napoletano infatti non ce la fa più a stare legato all’ex gieffina ed ha chiesto di togliere l’elastico.

“L’esperienza del naufrago va fatta individualmente. Io non vorrei stare legato nemmeno a mia madre o mio fratello quindi il punto è proprio questa catena. Io devo andare in bagno, ci sleghiamo un attimo. Devo liberarmi e non possiamo andare legati, andiamo dietro gli alberi e ci sleghiamo. Io voglio la mia libertà non amo le costrizioni. Poi vorrei anche fare una nuotata. Posso fare tutto ma non rinuncio alla libertà. Stai un attimo zitta, non mi piace che urli sempre! Parla un po’ di meno. Non accetto le persone aggressive. E non urlare che mi stai infastidendo”.

Floriana Secondi invece teme le punizioni della produzione e non ha intenzione di separarsi da Zequila: “Non ti puoi slegare io non voglio penalità. Verrò con te che devi espellere, però canta che non voglio sentire rumori. […] Ragazzi scusate, c’è un problema, lui vuole nuotare e non ce la fa più a stare legato, ve lo dico col cuore. Io resisto e lui continua a dire che vuole nuotare e fare i bisogni senza essere guardato. Lui dice che si slega. Siete d’accordo? Dice che si prenderà la responsabilità, ma poi la penalità ricadrà su tutti. Voglio rispettare le regole però non ce la faccio più a sentir ripetere ‘voglio fare il bagno senza catene basta’. Io mo per colpa su sto a andà fori de testa. Tu fai du palle non ti sopporto più. Meglio io che so aggressiva, che tu che sei saccente“.

Floriana Secondi e Antonio Zequila: il richiamo della natura.

La vincitrice del GF ha dovuto seguire il compagno d’avventura anche durante un momento molto privato: “Nun te poi slegà nun tazzardà. Mettiamoci qui e tu fai i bisogni. Ti prego però non voglio vedè e sentire nulla, oddio te prego vai più lontano. […] Io sono stata anche carina, stamani subito sei voluto andare dietro i cespugli e ti ho dovuto accompagnare. Io a casa manco compro la carta igienica“.

Zequila ha cercato di giustificarsi: “Io sono abituato che tutte le mattine mi alzo e faccio le mie cose in bagno. Io dico che devo fare ‘la mia telefonata’. Sono bisogno corporali e non c’è nulla di male. Nessuno fa i fiori dal corpo ed è normale, non hai fatto nulla di eccezionale ad accompagnarmi. Anche perché io se non mi libero di corpo non parlo e non inizio la giornata“.

In pratica il primo giorno di Floriana Secondi e Zequila si riassume in…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!