Nicolas Vaporidis in infermeria a L’isola dopo il malore: “Stavo malissimo”

14 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Nicolas Vaporidis malore a L'Isola dei Famosi

Lunedì scorso Nicolas Vaporidis ha fatto la prova del Girarrosto insieme a Roger Balduino e i due sono rimasti appesi per più di 3 minuti. L’attore di ‘Come Tu Mi Vuoi‘ una volta uscito dall’acqua si è sentito male ed è stato portato dai medici della produzione. Dopo la puntata i naufraghi sono tornati sulla loro isola, ma Vaporidis è stato portato in infermeria per un controllo. Martedì Nicolas ha fatto ritorno nella tribù dei Cucaracha ed ha raccontato ai suoi compagni d’avventura di non essere stato affatto bene dopo la prova leader.

“Sono stato male subito dopo. Ragazzi sì sono stato malissimo, mi sentivo come un vecchio di 100 anni. Ero come stordito non riuscivo a muovermi bene. Su quell’arnese avevo le mani e le gambe che non si staccavano, vi giuro che sono stato male anche dopo. Adesso però sto benissimo”.

Tutti i naufraghi erano preoccupati per Vaporidis e al suo ritorno l’hanno accolto nel migliore dei modi, tutti o quasi, visto che Jeremias ha ancora il dente avvelenato. Il fratello di Cecilia e Belen è convinto che Nicolas sia stato poco bene anche per le nomination ricevute.

A me comunque non fa strano che qualcuno si sia sentito male per il Girarrosto, ma piuttosto che c’è chi ne è uscito indenne. Roger infatti è tornato in Palapa come se nulla fosse successo. Se avessero fatto girare me per 3 minuti…

Nicolas Vaporidis: la rabbia di Jeremias.

Jeremias Rodriguez si è confidato con Laura Maddaloni e Andrea Iannoni ed ha detto che Vaporidis ha cercato di metterli contro alcuni naufraghi: “Ha voluto fare la furbata di mettermi tutti contro e alla fine è finito lui in nomination. Poi lo vedete che è diventato subito cattivo appena ha perso il gioco, sì è diventato cattivo con quelli che erano con lui. […] Sparlava di me tentava di mettermi gli altri contro“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!