Nicolas Vaporidis chiama al maschile più volte Vladimir Luxuria che sbotta: “Portami rispetto!”
01 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti
In queste prime tre settimane di Isola dei Famosi Nicolas Vaporidis ha dimostrato di avere un carattere non semplicissimo ed ha già litigato con più naufraghi. L’attore ha avuto delle discussioni con Floriana Secondi, Jeremias Rodriguez e adesso anche con Carmen Di Pietro, Clemente Russo e la moglie Laura Maddaloni. Come se non bastasse ieri sera durante la puntata del reality il concorrente è stato al centro di una polemica per una serie di scivoloni che ha fatto in diretta.
Vaporidis è stato accusato da Vladimir Luxuria di essere un bravo stratega, una sorta di regista tra gli isolani e lui non l’ha presa bene. Mentre si rivolgeva all’opinionista – con un tono acceso – le ha anche parlato al maschile più volte: “Bravo sì continua, bravo vai, bravo. Ascolta caro Vladimir abbi rispetto delle mie opinioni. Capisco che questo è il tuo ruolo, ma non mi mettere in questi battibecchi perché non ne ho voglia. Io non sono né regista e nemmeno stratega. Questa è la mia visione caro Vladimir.[…] Io non faccio strategie e lui mi dice che sono un regista“.
“Bravo Vlady, caro Vlady”
All’ @IsolaDeiFamosi , un precisissimo e sempre compito #vaporidis , parla a @vladiluxuria al maschile, proprio nella #giornatadellavisibilitàtransTempismo Perfetto. Poveri noi.
Ma tutto bene #isola ??? pic.twitter.com/KflH4Oh1RU— Roberta Savona (@RobertaSavona) March 31, 2022
“Bravo Vlady, caro Vlady”
Da #Vaporidis non me lo aspettavo onestamente #Isola— Andrea Conti (@IlContiAndrea) March 31, 2022
Nicolas Vaporidis e lo scontro con Vladimir Luxuria.
All’ennesimo “caro” e “lui”, Vlady ha rimesso al suo posto il naufrago e gli ha ricordato che non è un uomo e che merita rispetto: “Intanto dì cara Vladimir, così tanto per cominciare e non caro Vladi. Se parliamo di rispetto, Nicolas. Ok? E con questo ho chiuso“.
Vaporidis invece di chiedere scusa ha continuato ad sbraitare: “Cara Vladi, vai cara Vladi prenditi questo applauso. Tu invece devi portare rispetto a me! Devi portare rispetto alle opinioni degli altri ricordatelo. L’opinione si rispetta. Io non contesto la tua opinione. Tu mi hai dato del regista questo fai tu cara Vladi. Io posso non condividere quello che dici ma ti rispetto sempre“.
Che brutta figura, altro che il trash che tanto Nicolas schifa. Questo è molto peggio dei siparietti di Carmen (che invece sono divertenti) o dei battibecchi tra concorrenti. Questa è la vera spazzatura.
Per più di un’ora ha continuato a chiamare al maschile Vladimir @vladiluxuria e ha il coraggio di parlare di rispetto? #Isola pic.twitter.com/t230ulzYpU
— BICCY.IT (@BITCHYFit) March 31, 2022