Nicolas ed Edoardo, duro attacco di Eva Henger: “Bullismo contro Mercedesz”
18 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Dopo anni di litigi, finalmente Eva Henger e Mercedesz hanno chiarito (e di questo ha parlato anche Lucas Peracchi). La showgirl ungherese attualmente si trova in ospedale a causa del brutto incidente avvenuto due settimane fa, ma segue comunque la figlia a L’Isola dei Famosi. Ieri Eva ha invitato tutti i follower a votare per salvare Mercedesz, che è al televoto con Nicolas Vaporidis. In una storia Instagram la Henger però ha parlato addirittura di bullismo: “Vota Mercedesz, vota contro il bullismo“. Poco dopo la donna ha cancellato la storia e ne ha caricata una meno problematica: “Votate per Memi“.
La Henger ha anche commentato un post del profilo ufficiale de L’Isola dei Famosi, in cui si parla di Edoardo Tavassi che avrebbe notato un interesse di Mercedesz per il nuovo arrivato Luca Daffrè: “Che brutto il bullismo. Ora povera Memi non piò nemmeno parlare con nessuno. Ma di preciso che male sta facendo di esatto? Domani sarà un problema anche se respira?”
Cara Eva,a me dispiace tu stia poco bene,ma GENTILMENTE evita di usare parole con tale leggerezza
Taggando poi tutta quella gente(la brutta figura la fai tu)
Ma conosci il significato della parola BULLISMO?
Fattela spiegareBENEda chi ne è davvero vittima!Ma viva #Nicolas #isola pic.twitter.com/MqB9NRmOjz
— 🟡 Tiziana sulla Luna 🤺 (@tizianasullalun) May 18, 2022
Nicolas Vaporidis non si fida di Mercedesz.
Durante un confronto con Edoardo Tavassi, Nicolas Vaporidis ha detto la sua su Mercedes Henger. Secondo l’attore di Notte prima degli Esami, la figlia di Eva non sarebbe sincera con Edoardo.
“Non ti mollava un attimo appena arrivata. Secondo te è possibile che ci sia un interesse così forte da subito? Dai non dire che gli hai dato una tranvata perché le hai detto che hai dei dubbi. Vi stavate conoscendo da 5 giorni. Questa ti faceva le scenate di gelosia, giudica i tuoi amici e si comporta come se fosse sposata con te da 8 anni.
Dai, direi che è tutto chiaro. Già è arrivata con altre due che si facevano chiamare ‘conquistadores’. Ma due domande ce le facciamo o siamo fessi? Se gli interessi tanto vedrai che a Roma dopo L’Isola di vorrà conoscere. Però se come penso io non ha interesse si farà i cavoli suoi. Lei è partita a tromba e questo non si può negare”.