Nicola Vivarelli rompe il silenzio su Gemma e parla delle donne che lo contattano su Instagram

Nicola Vivarelli ha rilasciato un'intervista a Uomini e Donne Magazine.

25 Lug 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Gemma Galgani pare continui ad ignorare gli inviti di Nicola Vivarelli e a rivelarlo è stato lui stesso su Instagram. Nonostante tutto Sirius continua a pensare alla dama torinese. Il bell’ufficiale della marina in un’intervista pubblicata su Uomini e Donne Magazine ha anche confessato di essere corteggiatissimo, soprattutto sui social, ma ha precisato che per adesso non si sta guardando intorno perché porta rispetto a Gems e crede ancora che tra loro possa nascere qualcosa.

“È indelebile nella mia mente la prima volta che ci siamo visti dopo una lunga attesa, un incontro fatto di sguardi e scambi di emozioni. Mi sembrava di vivere una favola. Come dimenticare.

Sono stato fin dall’inizio spinto a conoscere Gemma non pensando alla differenza di età, ma guardando oltre. Sto apprezzando di questa nostra conoscenza la continua voglia che ho di confrontarmi con una donna più consapevole, con più esperienza e autostima. Una persona con la quale relazionarmi con più maturità, parlando di tutto e con la certezza di essere capito e ascoltato come io capisco e ascolto lei.

Capita spesso che venga contattato sui social o fermato quando esco, a tutti cerco di rispondere nella maniera più spontanea ma – a parte questo – resto fuori dalle tentazioni, evitando di frequentare locali notturni salvo un invito che ho ricevuto una sera in una discoteca versiliese. In questo momento sento la necessità di trascorrere serate più tranquille.

Mi tengo a distanza innanzitutto perché voglio essere coerente con me stesso, con la scelta che ho fatto e ovviamente anche per rispetto a Gemma. Solo nel caso la nostra conoscenza non dovesse sfociare in una relazione, allora comincerò a guardarmi intorno”.

Favole, castelli e niente locali notturni perché pensa a Gemmona? Caro il mio Nicola Vivarelli credo proprio a tutto quello che hai detto…

Mostra i commenti

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!