Gemma Galgani ha lasciato Nicola Vivarelli: lui è triste

La storia tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli è arrivata al capolinea. La dama sembra abbia lasciato Sirius.

20 Lug 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Lontani i tempi degli sguardi dolci, delle promesse e dei balli a distanza nello studio di Uomini e Donne, sembra infatti che la storia tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli sia naufragata. Il bel toscano qualche giorno fa ha detto di aver invitato la dama a passare qualche giorno con lui, ma di non aver ricevuto risposta. Adesso Sirius ha addirittura risposto a dei commenti su Instagram ed ha detto di essere triste per come vanno le cose con Gems.

“Diciamo che se c’è tristezza nei miei occhi un motivo c’è. Se vedi tristezza un motivo c’è sempre. Dove mi ha lasciato Gemma? Domanda da 1 milione di dollari. Vorrei saperlo anche io. Se mi manca Gemma? Se io la voglio vedere è ovvio che mi manchi”.

La frequentazione è davvero al capolinea, oppure a settembre ripartirà il circo?

I commenti di Sirius su Gemma Galgani.

Nel dubbio vi ripropongo le dichiarazioni di Chiara Vannucci, l’ex fidanzata di Nicola…

“Non credo in questa relazione tra lui e Gemma Galgani, penso punti più alle telecamere e che gli interessi solo farsi vedere. Ma devo aggiungere che non lo frequento da tempo, non so più cosa gli passi per la testa. Ricordo che per Uomini e Donne facemmo un provino insieme anni fa in una discoteca della Versilia. In quel momento eravamo solo amici, per questo abbiamo fatto il provino. Parlo proprio degli inizi della nostra conoscenza, quando avevamo lo stesso giro di amici. Dopo il provino, mi ricontattarono per fare una seconda intervista ma non accettai. Lui non fu richiamato e ci rimase male”.

Mostra i commenti

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!