Nicola tenta di baciare Soleil, ma lei lo respinge: “Così no!”

10 Ott 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

soleil sorge nicola pisu

Nicola Pisu, dopo aver confessato di avere una cotta per Soleil Sorge, ha deciso di fare il primo passo cercando un approccio fisico durante la festa di sabato sera.

In un momento di goliardia, infatti, Nicola si è buttato sopra Soleil ed ha tentato di strapparle un bacio in bocca. Bacio che la gieffina ha scansato e rimproverato: “No, così no. Piano piano si conquistano le donne, Nic“.

Un due di picche in piena regola che potrebbe far schizzare il figlio della Mirigliani ai primi posti dei concorrenti preferiti. Chi non simpatizza dopotutto con uno che riceve un due di picche così in diretta televisiva?

Nicola Pisu si dichiara: “Mi piace Soleil, vorrei baciarla, provo qualcosa”

“Provo qualcosa questo sì. Io sono convinto che a me lei piace, ma proprio convintissimo. Perché io questo me lo sento proprio. Però non voglio nemmeno rimanere così, che poi la cosa non finisce bene. Non è che sono innamorato, non posso dirlo. Però devo dire che mi piace molto. Quando sto con lei sto bene.

Lei secondo me lo sa già. Se lo sa che devo fare quindi?  Io non voglio fare delle mosse sbagliate. Vorrei tanto provare a baciarla. Il fatto è che ci sono state occasioni in cui le avrei detto tutto, però ho il microfono e questo mi limita, mi trattiene. Non mi sento libero di esprimere tutto. Non sono molto convinto di poter piacere a lei. A volte penso di si, che ci sia interesse. Altre però non lo so, perché non ne sono così certo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!