Nicola Pisu si dichiara: “Mi piace Soleil, vorrei baciarla, provo qualcosa”

06 Ott 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Nicola Pisu innamorato di Soleil

Soleil Sorge ha fatto un’altra vittima nella casa del GF Vip. Dopo Tommaso Eletti e Gianmaria Antinolfi (che continua a pendere dalle sue labbra), adesso un altro gieffino ha rivelato di avere un interesse per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Ieri notte Nicola Pisu si è appartato in camera con Davide Silvestri e gli ha confessato di provare qualcosa per la coinquilina.

“Provo qualcosa questo sì. Io sono convinto che a me lei piace, ma proprio convintissimo. Perché io questo me lo sento proprio. Però non voglio nemmeno rimanere così, che poi la cosa non finisce bene. Non è che sono innamorato, non posso dirlo. Però devo dire che mi piace molto. Quando sto con lei sto bene. Lei secondo me lo sa già. Se lo sa che devo fare quindi?  Io non voglio fare delle mosse sbagliate. Vorrei tanto provare a baciarla. Il fatto è che ci sono state occasioni in cui le avrei detto tutto, però ho il microfono e questo mi limita, mi trattiene. Non mi sento libero di esprimere tutto. Non sono molto convinto di poter piacere a lei. A volte penso di si, che ci sia interesse. Altre però non lo so, perché non ne sono così certo.

Mi spiace per Nicola Pisu, ma prendere un bel palo.

Davide Silvestri e i consigli a Nicola Pisu.

“Se secondo te lei lo sa già, trai le tue conclusioni. Se però provi davvero qualcosa prova ad andare ad uno step oltre. Sempre però non esagerando in quello che fai. Ma prima di provare a baciarla devi essere sicuro che non si tiri indietro. Questo devi capirlo tu e non posso dirtelo io. Ci parli, guardi le cose e vedrai che una donna te lo fa capire se le piaci o meno. Però non buttarti senza prima provare a capire cosa pensa lei”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!