Nicola Savino sull’addio di Simona Ventura a L’Isola dei Famosi

20 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Nicola Savino parla di Simona

Negli ultimi 10 anni L’Isola dei Famosi è stata condotta da Nicola Savino, Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi, ma ancora tutti noi continuiamo a pensare a Simona Ventura ogni volta che sentiamo parlare di ‘naufraghi’, ‘Honduras’ o ‘Isola’. Ad ammettere che l’addio di Super Simo a L’Isola dei Famosi sia stato un terremoto è stato anche il conduttore che l’ha sostituita. In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni Nicola Savino ha parlato dell’edizione del reality che ha condotto su Rai Due nel 2012: “La verità è che mi sto divertendo più ora di quando lo conducevo. Ai tempi ero un esordiente e se ne era appena andata Simona Ventura, che aveva lasciato una voragine a L’Isola, ma mi sembra che siamo comunque riusciti a fare un ottimo lavoro”.

Nicola Savino: i suoi naufraghi preferiti.

L’opinionista de L’Isola dei Famosi ha poi parlato della sua collega, Vladimir Luxuria e di come i loro ruoli siano un po’ diversi: “Il segreto della riuscita mia e di Vladimir è che abbiamo due ruoli distinti. Lei è sia leggera che ironica, e in questo mi somiglia molto, ma volendo ha anche le corde della serietà, si appassiona al dibattito vero del reality. Segue le strategie, gli scontri che avvengono e che io invece seguo meno“.

Savino ha anche svelato chi sono i naufraghi che vorrebbe vedere nella finale del 27 giugno (perché L’Isola si è allungata di un mese): “Chi vorrei che arrivasse in finale tra i concorrenti? Amo molto le signore, da Ilona Staller a Lory Del Santo, le adoro davvero. Poi mi sarebbe piaciuto tantissimo vedere i Cugini di Campagna in coppia se uno dei due non fosse stato squalificato. Mi piacciono Estefania e Roger, bellissimi e molto simpatici. Ci sono anche mamma e figlio, sono fantastici, insomma li vorrei tutti!

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!