Naufraghi peggiori e migliori secondo Nicola Savino e Luxuria
30 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
La nuova edizione de L’Isola dei Famosi ha acceso i motori, quasi tutti i naufraghi sono in gioco (arriveranno presto anche Guendalina Tavassi e il fratello), Ilary Blasi è tornata al timone del reality e i nuovi opinionisti hanno convinto subito il pubblico. Nicola Savino e Vladimir Luxuria si sono già fatti un’idea sui concorrenti e sul nuovo numero di Chi hanno svelato quali sono i loro naufraghi preferiti e quali invece per adesso non li hanno convinti.
Vlady adora Carmen Di Pietro, Floriana e Cicciolina, mentre nutre qualche perplessità sui coniugi Russo: “Se dovessi far coppia con uno dei naufraghi sceglierei sicuramente Cicciolina. I migliori e i peggiori? Per me le tre coppie più toste, guarda caso sono state nominate subito. I miei preferiti sono Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro, Zequila e Floriana e Cicciolina con Marco Melandri. Invece Russo, vabbè lui è l’unico che non si è lanciato dall’elicottero, è arrivato trainato dalla moglie, dice per dei problemi ai timpani. Sono cose di salute per carità, anche se io continuo a pensare che aveva paura e non voleva farsi beccare. I fatti diciamo che non sono stati simpatici. Magari le persone mi faranno ricredere, ma la vedo dura davvero“.
Sono totalmente d’accordo con Vlady; Carmen, Floriana e Cicciolina sono pazzesche, mentre quando intervengono Clemente e Rita De Cresc Laura…
Ogni volta che inquadrano Laura Maddaloni nella mia testa parte questa canzone. #Isola pic.twitter.com/UKQrE0YmRr
— BICCY.IT (@BITCHYFit) March 28, 2022
I naufraghi preferiti e i peggiori secondo Nicola Savino.
Nicola è pazzo del figlio di Carmen Di Pietro e con lui sarebbe pronto a fare coppia in Honduras, mentre non è convinto dell’atteggiamento di Floriana: “Io invece farei coppia con Alessandro Iannoni il figlio di Carmen. Quindi se mi chiedi i miei preferiti ti dico subito lui. Il ragazzo mi piace molto, poi mi piace il papà Rodriguez. Nel rapporto tra padre e figlio vedo una famiglia normale, fatta di persone che si vogliono bene, sembrano i miei parenti del sud. Poi sono pazzo di Lory Del Santo e del malcapitato fidanzato Marco Cucolo. Floriana? Da telespettatore dico che il modo di fare di questa donna è da ‘Prima Repubblica dei reality’. Si può guardare un reality anche senza vedere gente che si scanna. Mi piace pensare che il 70 o il 60% della giornata di una persona sia bello“.