Nicola Pisu dopo l’addio alla tv adesso fa un lavoro comunissimo, il video

15 Lug 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Nicola Pisu e il nuovo lavoro dopo il GFVip

Un passato complicato e poi l’esperienza al Grande Fratello Vip, Nicola Pisu però subito dopo essere stato eliminato è tornato alla sua vita di tutti i giorni, al contrario di altri ex gieffini che hanno continuato a cavalcare l’ondata di popolarità regalata loro dal reality. Il figlio di Patrizia Mirigliani adesso fa un lavoro comunissimo e l’ha rivelato ieri sui social.

Nel pomeriggio l’ex gieffino ha caricato un filmato su Instagram in cui appare intento a sistemare dei cavi. A quanto pare Nicola Pisu adesso lavora come elettricista per una ditta di costruzioni.

Nicola Pisu su Soleil e il GF Vip.

La settimana scorsa è andata in onda la soap opera sei stato invitato al compleanno di Soleil? L’ultimo ex gieffino a rispondere alla fatidica domanda è stato proprio Nicola Pisu. Il 32enne ha detto di essere deluso dalla Sorge per il mancato invito. Pisu ha poi aggiunto che sarebbe anche disponibile a tornare al GF Vip, ma questo non credo proprio che accadrà. Insomma, sarà più facile che Soleil lo inviti al prossimo compleanno, piuttosto che Signorini gli chieda di rientrare nella casa di Cinecittà.

“No non mi ha invitato, ci sono rimasto malissimo. Sono veramente triste di questa cosa. – si legge su Pipol Gossip – Ho provato a mandarle messaggi, ma lei non mi ha mai risposto. All’interno del “GF vip” avevamo un rapporto stupendo… Non capisco. Se sono deluso? Sì, molto. Ho scoperto che ha festeggiato in Puglia attraverso i social. Sarei andato sicuramente al suo compleanno. Non è stato carino, però le voglio comunque bene.

Certo che rifarei il Grande Fratello Vip, subito. Per me è stata una bella esperienza. Purtroppo il mio percorso è stato breve, sono uscito nei primi mesi del programma. Vorrei rivendicare me stesso e quello che è stato. Ci tornerei, quindi, senza dubbi!”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!