Nicholas e Giovanni svelano se hanno fatto pace: bacio e il dettaglio notato

29 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Nicholas e il bacio di Giovanni

Ieri è stata registrata la seconda puntata del serale di Amici 23 (questo articolo contiene spoiler) e dopo la fine della prima manche Nicholas Borgogni è stato il primo eliminato. Prima del verdetto Maria De Filippi ha chiesto a Giovanni Tesse se avesse fatto pace con il suo ex migliore amico e lui ha risposto di no, dicendo che lui ancora non gli parla.

Non avranno fatto pace, ma i fan hanno notato che nel daytime di oggi i due erano seduti vicino…

Giovanni e il bacio dato a Nicholas: “Baciato nei capelli prima che uscisse dallo studio”.

Poco prima di abbandonare definitivamente lo studio del serale, Borgogni è andato a salutare Gaia, accanto alla ragazza c’era Tesse, che ha preso l’amico e gli ha dato un bacio in testa: “Quando Nicholas è stato eliminato, poco prima di andarsene, è andato a salutare Gaia. – si legge su Superguida Tv – Lì vicino c’era anche Giovanni che ha dato a Borgogni un bacio fra i capelli. Avranno fatto pace dopo le liti delle ultime settimane?”

Intanto adesso anche Giovanni rischia di dover lasciare la scuola mariana: “Al ballottaggio dopo la seconda manche sono andati Giovanni, Gaia – che viene salvata per prima – e Lil Jolie – la cantante non era in forma per colpa di una bronchite. La terza manche è stata persa dal team degli Zerbi-Cele. Al ballottaggio: Holden, che viene salvato per primo e canta Solo noi. – riporta Superguida Tv – Oltre a lui: Marisol e Dustin. Al ballottaggio finale sono andati Marisol e Giovanni. Giovanni ha ballato sulle note di Maria, Maria“.

Visto che Marisol è una delle favorite per la vittoria, viene da pensare che sarà proprio Giovanni ad abbandonare il talent, nella stessa puntata del suo bff. Chi pensava che la produzione avrebbe marciato un po’ sulla soap tra Tesse e Borgogni e la loro amicizia incrinata (con annessa faida tra prof) si sbagliava, in un colpo solo potrebbero essere stati eliminati entrambi. Un vero colpo di scena.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!