Giovanni in crisi per il rapporto rovinato con Nicholas, interviene Maria

24 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Giovanni Tessi pace con Nicholas

Mesi passati sempre insieme per poi chiudere un’amicizia per un guanto di sfida, questo è quello che è successo a Giovanni Tesse e Nicholas Borgogni. Tre settimane fa il ballerino di Raimondo Todaro è scoppiato a piangere quando l’amico ha pensato di abbandonare la scuola, eppure quando Emanuel Lo l’ha messo in sfida proprio con Borgogni è sbottato: “Questo ovviamente avvantaggia lui ed è palese! Ma anche se non vinco, se riesco a fare la coreografia bene gli faccio fare una figura di m***a. Perché magari sarò credibile nel suo campo. In questo caso dimostrerei che quello che lui ha imparato in anni io posso farlo bene in pochi giorni. An che se perdo, però lo faccio ca**re addosso perché sono nel suo ambito e se farò le cose abbastanza bene lui farà una figuraccia“.

Parole che poi la redazione ha fatto ascoltare a Nicholas, che giustamente è sbottato e ha rimproverato l’amico: “Potevi dire che accettavi il guanto e ci mettevi tutto l’impegno senza dire che mi farai fare una figura di m***da. Quello che mi ha ferito è che hai sminuito il mio lavoro, dicendo che farai bene in una settimana quello che io ho fatto in anni“.

Giovanni su Nicholas: “Ancora non mi parla”.

Ieri sera al serale, poco prima di esibirsi nel guanto di sfida contro Nicholas, Giovanni ha chiesto nuovamente scusa. Maria De Filippi è intervenuta: “Tranquillo, ha capito. Vi siete chiariti giusto? Ah, non vi parlate? Ok, mi dispiace, ora concentrati. Stai tranquillo adesso“.

Tesse ha poi ripetuto di aver sbagliato: “A me dispiace tanto per quello che ho detto. Ho chiesto scusa più volte. Ho detto a Nic che in quell’attimo ero preso dal momento, è stata una reazione istintiva. Io ho detto quelle cose ‘gli faccio fare una figura di m’ ed ho sbagliato. Lui sas benissimo ch enon è vero, non ho mai fattoq ueste cose e non le pensavo. Era un modo molto brutto per caricarmi. Se ci siamo chiariti? No, a lui non è andata giù. Ora lui non mi parla, non mi vuole parlare. Mi dispiace un sacco. Ho sbagliato assolutamente, lui ha ragione. La sua reazione io l’ho capita. Mi dispiace e lo ripeto anche adesso“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!