Nicholas dopo l’eliminazione ad Amici: “C’eri quando avevo bisogno”

02 Apr 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Nicholas dopo Amici

Nonostante in molti credevano che l’avventura di Nicholas Borgogni ad Amici sarebbe andata ancora avanti (anche solo per le dinamiche con Giovanni e l’ex professore Raimondo Todaro), alla fine è stato lui il primo eliminato dell’ultima puntata del talent. Un giorno dopo la messa in onda della puntata il ballerino è tornato sui social per ringraziare tutti, in particolar modo Maria De Filippi ed Elena D’Amario.
Nessuna menzione invece per Giovanni. Caro Nicholas, questa cosa…

Nicholas, le prime parole dopo l’eliminazione.

“Eccomi si è concluso anche per me questo grandissimo viaggio. È stato lungo, difficile e a tratti sembrava impossibile, ma mi ha regalato tantissime emozioni, gioia, risate e insegnamenti. Amici è una famiglia vera e propria e la sua più grande forza è chi ci sta dietro, grandi professionisti, ma soprattutto grandissime persone. Non c’è mai stato un giorno in cui mi è mancato qualcosa, da un sostegno, da qualcosa di materiale, ad un sorriso e lo facevano 24h su 24h. Non ci sono parole per esprimere quello che ho vissuto, è inspiegabile e mi ha cambiato per sempre la vita e ne saró sempre grato.

Volevo ringraziare la produzione e chiunque io abbia incontrato e mi abbia permesso di vivermi al meglio questi 6 mesi. Grazie Maria per le parole che hai speso per me, per tutto il tempo che mi hai ascoltato e per l’opportunità che mi hai dato e per questo non credo di poterti ringraziare abbastanza, ma davvero ne sono grato! E grazie a tutti i professionisti, mi avete sempre sostenuto in ogni momento, da quello peggiore quando sembrava che non potessi farcela ai piccoli traguardi che, grazie al vostro amore per quello che fate e per il modo in cui lo fate, abbiamo raggiunto insieme. Ho appreso tantissimo da voi e ognuno mi ha lasciato qualcosa che non posso dimenticare. Siete delle persone incredibili e sono felice di avervi conosciuto!

Elena… ballare al tuo fianco è stato incredibile e non dimenticherò mai quello che hai fatto per me! Hai sempre creduto in me fin dai primi momenti, e ci sei sempre stata quando ho avuto bisogno! Compagni di viaggio, vi ho amati, senza di voi non sarebbe mai stato lo stesso. Grazie ai prof che mi hanno permesso di entrare e rimanere nella scuola”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!