Giovanni Tesse e Nicholas Borgogni dopo l’eliminazione di Amici: cosa hanno detto

31 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Giovanni Tesse eliminato

Durante la seconda puntata del serale di Amici 23 Nicholas Borgogni è stato il primo eliminato e poco dopo è stato raggiunto dall’ex migliore amico Giovanni Tesse. Appena uscito dallo studio Nicholas ha spiegato perché sente di aver vinto, almeno a livello umano.

“È arrivata la fine. Sono contento di essere arrivato fino a questo punto, di aver partecipato ad Amici. Ho imparato tantissimo, è stato molto bello. Prima di essere ballerini, artisti, siamo persone, ed il fatto di essere arrivato così tanto umanamente per me è già una vittoria. Sentire Maria, i professionisti dire quelle cose, non scontate, per me è già una vittoria. Dal lato artistico dovrò migliorare, però sì per me questo è molto importante.

Ho imparato a non condizionarmi da quello che devo fare. A non partire già sconfitto dicendo questo siccome non l’ho mai fatto non posso farlo. Penso di aver imparato tanto. Come stare sul palco, come affrontare l’ansia, gestire la tensione. Ho riempito un po’ il mio bagaglio. Sono tante cose e sono felice che le porterò fuori. Ma ho ancora da riempire il mio bagaglio.

Prima di arrivare al serale ho scritto un messaggio a me stesso ‘A oggi sii orgoglioso di quello che sei diventato’. E sì, ad oggi sono felice di quello che sono. Ho fatto tutto come volevo, ho studiato come volevo, quindi non ho rimpianti. Ragazzi, sono uscito pensando di vincere! Quindi mi raccomando!”

Giovanni Tesse, le prime parole dopo l’eliminazione.

“È finita. Siamo arrivati. Ho già scritto una lettera a loro ai miei ex compagni in cui dico che sono veramente troppo bravi. Proprio a livello di persone. È stata l’esperienza più bella della mia vita e ringrazio Maria De Filippi, Raimondo che mi ha scelto e tutti i professionisti. Sono consapevole che per fare lezione con me ci vuole tanta pazienza. – ha continuato Giovanni Tesse – Il momento più bello per me è formato da tutte le volte che sono entrato a fare lezione con tutti i professionisti. Fuori non avrei mai potuto avere questa possibilità. La prima cosa che farò una volta fuori da qua sarà raccontare come si vive veramente in prima persona ai miei genitori come si vive qui dentro. Quello che ho passato qui dentro”.

E adesso aspettiamo Verissimo per la pace tra i due ballerini.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!