NDG assente ad Amici, il vero motivo e la preoccupazione dei fan: “Verrà eliminato”

29 Gen 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

NDG assente da Amici

La scorsa settimana Gianmarco Petrelli era assente alla registrazione della puntata di Amici e questa volta è toccato a NDG. Anche in questo caso ci sono state varie ipotesi e alcune fan si sono preoccupate dopo che una ragazza presente in studio ha rivelato: “Non c’era, era l’unico che mancava, abbiamo chiesto e nessuno ci ha detto nulla, sembravano strani. Non penso che sia come per Gianamrco“. E in realtà il motivo è lo stesso di Petrelli. Anche NDG si è beccato un’influenza che l’ha costretto a restare in casetta, mentre gli altri ragazzi erano in studio a registrare la puntata della domenica. Nonostante si tratti di un’assenza per un motivo banale, sono molte le fan del ragazzo a pensare che comunque la sua permanenza nella scuola di Amici sia a rischio e che quindi possa abbandonare addirittura la prossima settimana (in realtà quello che davvero potrebbe lasciare il banco è Samu, che domenica affronterà una sfida).

NDG assente per un’influenza: le anticipazioni di Superguida Tv.

“NDG era assente alla puntata, il ragazzo è influenzato.

Piccolo G (primo). Zerbi, per ora, non gli da la maglia per il Serale. Ha cantato Il Tempo di morire di Battisti e, per agguantare la maglia del Serale, Lontano dal tuo Sole di Neffa.
Angelina che canta No roots.
Aaron ha cantato Human di rag’n bone man.
Niveo ha cantato Insieme a te non ci sto più. Maria a fine esibizione ha chiesto al giudice Rocco Hunt cosa pensava e quest’ultimo ha detto che Niveo ha portato una canzone importante ed era era molto difficile, ma che gli è arrivata molto. Insomma un ottimo giudizio per il giovane allievo di Amici 22.
Federica ha cantato Never enough di The Greatest Showman
Cricca ha cantato Due di Raf.
Jore ha cantato Bellissima di Annalisa
WAX (ultimo) ha cantato Diavolo in me. Al contrario dei giudici pare che il pubblico abbia particolarmente apprezzato”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!