Naufrago di quest’anno: “Signorini mi vuole al GF, forse entro a settembre”

09 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

naufrago isola dei famosi grande fratello vip

Antonio Zequila quest’anno è stato un naufrago de L’Isola dei Famosi, ma il suo nome era trapelato fra i papabili anche lo scorso anno per il Grande Fratello Vip. Un rumor mai confermato dall’attore e che ora, a distanza di mesi, ha deciso di commentare.

“Sì è vero” – ha confessato a SuperGuidaTv – “Sono stato chiamato da Alfonso Signorini a novembre [2021, ndr]. Sarei dovuto entrare nella casa del Grande Fratello Vip a dicembre. Avevano bisogno di un una persona come me che poteva creare delle dinamiche perché in quel momento il reality era un po’ statico. Poi sono stati fatti entrare Valeria Marini e Giacomo Urtis che hanno portato un po’ di divertimento nella casa”.

L’ingresso della coppia Urtis-Marini ha fatto saltare Zequila, che però non ha perso le speranze.

“Mi è dispiaciuto per aver perso questa occasione. Alfonso Signorini è un mio caro amico. Mi ha curato il cancro dell’anima che è la depressione. Avevo appena perso mio padre Giovanni e lui mi ha sostenuto. Magari entrerò nella casa nella prossima edizione che inizierà a settembre”.

Da naufrago a vippone: “Magari entro a settembre”

Antonio Zequila avrà possibilità di entrare al GFVip di quest’anno? Per lui sarebbe la seconda volta, dopo aver partecipato alla quarta edizione con Adriana Volpe ed Antonella Elia.

“A L’Isola dei Famosi sono stato uno dei più criticati” – ha poi continuato Zequila – “Ma era inevitabile che accadesse perché ero uno dei più famosi. Quelli che hanno parlato male di me sono tutti ragazzi giovani alle prime armi. Quando io facevo il cinema e la televisione, loro non erano neanche nati”.

Grande Fratello Vip 7, i concorrenti papabili

Pamela Prati, showgirl
Veronica Cozzani, madre di Belen
Antonio Zequila, attore
Davide Donadei, tronista

In casa, fra i papabili, potrebbe trovare Pamela Prati (se lallero) e Veronica Cozzani.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!