Grande Fratello Vip 7: incredibile ma vero, online spuntano i nomi delle prime due candidate vippone

08 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

grande fratello vip allunga

La sesta edizione del Grande Fratello Vip è terminata da meno di un mese (Jessica ha indossato la corona da vincitrice lo scorso 14 marzo), ma online sono già spuntati i primi nomi del potenziale nuovo cast. Il primo ipotetico nome in trattativa è stato fatto da Alberto Dandolo.

Un nome forte ma che non è inedito, dato che in passato ha già preso parte ad un’edizione del Grande Fratello Vip.

Di chi sto parlando? PAMELA PRATI!

Alberto Dandolo ha infatti scritto sul settimanale Oggi: “La showgirl starebbe facendo davvero di tutto pur di prendere parte alla prossima edizione del reality..“.  Ma c’è un ma.

Pamela Prati non sarebbe rimasta in buoni rapporti con Mediaset, ha litigato con Barbara d’Urso a cui ha poi chiesto 5 milioni di euro di danni per il caso di Mark Caltagirone. Già l’anno scorso la showgirl aveva espresso il desiderio di partecipare, ma alla fine la trattativa non sarebbe mai iniziata.

“So che c’è un forte desiderio da parte del pubblico di rivedermi lì e, se dovesse accadere, io ne sarei felicissima. Adesso sono una donna libera e riuscirei a vivere meglio l’esperienza del GF Vip. Oggi potrei finalmente mostrare una Pamela diversa”.

Grande Fratello Vip 7, Pamela Prati e Veronica Cozzani nel cast?

Il secondo nome candidato è quello di Veronica Cozzani, mamma di Belen Rodriguez, nonché unica di quella famiglia a non aver ancora partecipato ad un reality show. Il nome di Veronica è stato fatto dal settimanale Nuovo. Ieri sera è stata anche ospite a L’Isola dei Famosi ed ha avuto l’opportunità di salutare il marito Gustavo ed il figlio Jeremias.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!