Naufrago parla male de L’Isola dei Famosi: “Disgustoso. Dice che l’ha fatta solo per tanti soldi”

11 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Naufrago contro L'Isola

Qualche giorno fa Guendalina ed Edoardo Tavassi hanno litigato ferocemente con un naufrago che fino a pochi giorni prima era uno dei loro amici, Nicolas Vaporidis. Lunedì, durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi i fratelli hanno chiarito con l’attore, ma ieri notte è andata in onda l’extended edition del reality con le immagini di domenica e sono volate accuse pesanti contro Nicolas.

Edoardo ha dichiarato che Vaporidis avrebbe parlato male de L’Isola dei Famosi: “Lui ripete che non è trash e che questa trasmissione l’ha fatta soltanto per un motivo che nemmeno voglio dire. Mi diceva di continuo che odia il trash e i programmi trash e che lui in queste cose non ci vuole sguazzare. Dice che vuole fare il naufrago serio. Parla male dell’Isola il programma che fa, questa cosa è disgustosa. Guardate che a me ripeteva di continuo che non vuole fare il trash come dice lui e che se ha fatto L’Isola è per un motivo che io so, questo è brutto“.

Guendalina: “Ha accettato di fare il naufrago solo per tanti soldi”.

La Tavassi è stata più precisa ed ha rivelato che Nicolas avrebbe detto a lei e Nick di aver accettato di fare L’Isola soltanto per il cospicuo cachet che gli hanno offerto.

Racconta di quanto prende, per far vedere che lui ha un valore. Parla di cifre inesistenti. Rimarca sempre che lui non è trash, che lui non si mette in mezzo a certa gente e che sta qui perché gli hanno dato tanti, tanti, tanti soldi e che noi siamo dei poracci trash. Io sono fiera di essere la regina del trash. Poi fa sentire inferiore Nick e lo sminuisce dicendo ‘io sono artista e sono qui perché mi hanno offerto tot soldi, perché altrimenti non ci sarei mai venuto perché non mi mescolo a queste cose. Quindi faccio il naufrago ma il motivo è per i soldi presi’. ormai è un continuo, un disco rotto, ripete queste cose per sminuire tutti”.

Nicolas non c’è andato più leggero dei fratelli Tavassi e durante uno sfogo ha detto che Guendalina si trasforma in una bestia per il cibo: “Non voglio continuare a passare il tempo con persone così. Ho cercato di unire anche i gruppi e loro non volevano, o meglio Guendalina non vuole. Lei davanti al cibo si trasforma in una bestia senza controllo, capace di fare qualsiasi cosa. Non c’è dignità in quello che fanno“.

Adesso però il trio ha chiarito e… tutto è trash quello che finisce trash.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!