10 naufraghi LGBT+ che sarebbero perfetti per la prossima edizione de L’Isola dei Famosi

01 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

naufraghi lgbt isola dei famosi

Per L’Isola dei Famosi si cercano naufraghi anche nel mondo LGBTQIA+“: questo è ciò che ha scritto FanPage in merito alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Vladimir Luxuria. Volti della comunità che andrebbero a unirsi ai già confermati Joe Bastianich e Marina Suma. Ma chi potrebbero essere?

L’Isola dei Famosi è sempre stata molto open mind e nel corso delle varie edizioni abbiamo visto partecipare moltissimi naufraghi appartenenti alla comunità LGBT+. Da Alessandro Cecchi Paone col fidanzato Simone Antolini a Eva Grimaldi, passando per Luca Vismara, Luca Calvani, Marco Carta, Ivan Cattaneo, Aldo Busi, Cristiano Malgioglio, il Divino Otelma, Gian Maria Sainato, Valerio Scanu e la stessa Vladimir Luxuria.

Chi potrebbero essere i nomi attenzionati dalla produzione? Anche se mi piacerebbe vedere sbarcare Gabriel Garko, Maurizia Paradiso e Drusilla Foer ecco un po’ di nomi più “credibili”.

10 naufraghi LGBT+ che sarebbero perfetti per la prossima edizione de L’Isola dei Famosi

Alex Di Giorgio
Ex nuotatore olimpico ed ex ballerino di Milly Carlucci in quel di Ballando con le Stelle.

Priscilla
Host di Drag Race Italia, attrice e drag queen. In passato ha dichiarato di aver giurato a sé stessa che non avrebbe mai partecipato né al Grande Fratello né ai programmi di Barbara d’Urso (“posso mai fare la fine di quello che si mette il bollino addosso del personaggio da reality? Sarebbe mortificante, è più dignitoso abbandonare il mondo dello spettacolo e fare il corriere, come ho già fatto“), ma questa volta con Luxuria alla conduzione le cose potrebbero essere cambiate.

Sergio Sylvestre
Vincitore di Amici e cantante (ora a giro col nome d’arte di Big Boy). Recentemente ha fatto mormorare il web dopo aver presentato il suo nuovo fidanzato giudicato dalle malelingue “troppo bello” per lui.

Gabriele Rossi

Attore ed ex concorrente del Grande Fratello Vip: è l’attuale fidanzato di Lorenzo Licitra (nonché ex di Gabriel Garko).

Francesco Cicconetti
Attivista, influencer e scrittore, Cicconetti – conosciuto anche con lo pseudonimo Mehths – sarebbe il primo ragazzo transgender a prendere parte a un reality vip nel nostro paese.

Melissa Bianchini
Fresca di podio a Drag Race Italia, Melissa è una sportiva nata ed è molto competitiva, inoltre ha una storia personale strappalacrime che ha già un po’ svelato nel reality a cui ha partecipato che meriterebbe di essere approfondita.

Simona Borioni
Attrice di Vivere (visto che ormai la soap è tornata di moda) che per anni è stata fidanzata con Rosalinda Celentano.

Eva Robin’s
Attrice, cantante e personaggio televisivo. La Robin’s è una donna che non ha peli sulla lingua e in una recente intervista a Belve ha confessato di aver avuto un flirt con Paolo Villaggio, Vittorio Sgarbi e Antonio Zequila.

Imma Battaglia
Attivista, politica e moglie di Eva Grimaldi che ha sposato nel 2019 dopo dieci anni di fidanzamento. La Battaglia è già stata in Honduras proprio per fare una sorpresa alla Grimaldi.

Antonietta Bello
Attrice (Don Matteo, Un Medico In Famiglia, Le Rose di Eva, Braccialetti Rossi), è stata per dieci anni fidanzata con Lino Guanciale poi ha preso consapevolezza di avere altri gusti. “Adesso non potrei più fidanzarmi né con lui né con un altro uomo: mi piacciono le donne. A 35 anni ho capito di essere lesbica. Per me è stato tutto molto naturale, non l’ho vissuto come uno strappo“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!