Eva Robin’s, i tre vip con cui ha avuto un flirt: “Si era sparsa la voce che avevo l’attrezzo”
01 Nov 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Eva Robin’s questa sera sarà ospite a Belve da Francesca Fagnani e com’è possibile vedere nel video preview ha parlato anche di una notte d’amore passata con un famoso attore.
“Mi ricordo che andai ospite a questa festa di Paolo Villaggio. Ad un certo punto si è sparsa la voce che quella che nessuno notava c’aveva pure l’attrezzo. Così Paolo Villaggio mi ha supplicato chiedendomi se potevo mostrarglielo. Se si è innamorato di me? No, abbiamo solo passato una notte insieme. Ad un certo punto però lui e la moglie mi hanno dato la caccia in Sardegna, mi seguivano. Volevano fare un menage a tros”.
Paolo Villaggio però non è l’unico vip con cui Eva Robin’s ha avuto un flirt.
In anteprima… #EvaRobins e la notte d’amore con #PaoloVillaggio. ‘Mi inseguiva con la moglie per un manage a trois’ dice a @francescafagnan durante la prima di #Belve https://t.co/0ibxVzt1AE pic.twitter.com/tOJ4blcA8k
— Davide Maggio (@davidemaggio) November 1, 2022
Eva Robin’s, i flirt con i personaggi famosi
In passato ha confessato di aver avuto una notte d’amore anche con Vittorio Sgarbi. Il primo a dirlo è stato però lui sostenendo di “averla presa da dietro” perché lui è solo attivo. “Se è vero che abbiamo fatto l’amore io e Vittorio?” – il commento di Eva Robin’s in radio – “Questo è quello che dice sempre lui. È uno dei pochi che lo dice. Tutti gli altri invece buttano il sasso e nascondono la mano“.
Infine, come già sappiamo, è stata con Antonio Zequila.
“Lui è un principe, è stato molto galante. Mi ha corteggiato tanto. Il giorno dopo, ci siamo visti, siamo finiti nel mio appartamento. Ad un certo punto, io, pur di non mostrargli ‘pippo’, sono finita sotto ad un tavolo. C’era un po’ di pudore. Non ci faceva molto caso”.