Naufraghi de L’Isola dei Famosi, Iva Zanicchi li bacchetta e consiglia Zorzi: “Non bruciare le tappe”

Iva Zanicchi critica i naufraghi e dà un consiglio a Tommaso Zorzi.

27 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Iva Zanicchi non ha peli sulla lingua e infatti la scorsa settimana ha duramente criticato i naufraghi de L’Isola dei Famosi. L’opinionista durante un’intervista ha detto che questi concorrenti ‘non valgono una cicca’. Pensiero che ha ribadito anche sulle pagine di Nuovo Tv.

“Mi diverto e stiamo tutti benissimo. Devo però dire che i naufraghi di questa edizione sono un po’ spenti e vorrei vedere più partecipazione da parte loro. Mi chiedo che cosa ci siano andati a fare se per passare il tempo fanno poco o nulla. Dovrebbero darsi più da fare. Quest’anno, poi, ci sono tanti vip desiderosi di emergere e questo contribuisce ad appesantire l’atmosfera sovraccaricandola di tensioni e litigi”.

Iva non ha tutti i torti, i naufraghi – a parte qualche litigio per il cibo – non hanno creato grandi dinamiche, ma le cose sembra stiano cambiando. I nuovi arrivati hanno smosso le acque e Gilles Rocca sta perdendo sempre di più la pazienza. Secondo me nelle prossime settimane assisteremo a qualche sbrocco epico.

Iva Zanicchi non solo sui naufraghi: le parole sulla conduttrice e i colleghi opinionisti.

La cantante ha anche detto la sua su Ilary Blasi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi.

“Su Tommaso posso dire che sarebbe meglio prendere le cose con calma e non bruciare le tappe. Elettra? Lei è buona, tenera, tutta da scoprire. Può distrarre la sua fisicità prorompente. Ilary invece oltre a essere una bellissima donna e una grandissima professionista, ha una grandissima dote: alcune conduttrici se la suonano e se la cantano, mentre lei dà molto spazio a noi opinionisti senza paura di essere oscurata. Credo che sia una grande professionista ed è perfetta con i naufraghi”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!