Iva Zanicchi sbotta contro i naufraghi: “Dico una cosa che non posso dire in trasmissione”

L'opinionista de L'Isola dei Famosi si scaglia contro i naufraghi di questa edizione.

22 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Iva Zanicchi ha una carriera e un’età che le permettono il lusso di poter dire tutto quello che vuole con molta tranquillità. Ospite di Casa Chi l’opinionista de L’Isola dei Famosi ha bacchettato senza mezze misure i naufraghi di questa edizione. Secondo la cantante i concorrenti del reality sarebbero un po’ noiosi (e su alcuni non ha tutti i torti).

“Ragazzi io devo dire una cosa, Che questi qui dell’Isola, si devono dare una regolata. Nel senso che noi siamo qui a casa che li guardiamo e se non succede niente ci annoiamo. Questi qui devono fare al più presto qualcosa. Che si innamorino, che si picchino, che facciano cose strane o peschino. Non pesca nessuno, hanno tutti fame, ma chi se ne frega. Hanno tutto e non fanno niente. Adesso dico una cosa che non dirò in trasmissione perché poi magari mi criticano, quindi lo dico adesso qua da voi. Però io mi meraviglio moltissimo, questi non valgono una cicca, su dai, che si muovessero. Sono lì in mezzo alla sabbia, che si muovano a fare qualcosa da farci vedere”.

In parte Iva Zanicchi ha ragione, ma è anche vero che il fato non aiuta. Brando Giorgi (utilissimo alle dinamiche) ha rischiato di perdere la vista da un occhio ed è dovuto tornare in Italia ed Elisa Isoardi (vero nome forte dell’edizione) ha seguito le sue orme un giorno dopo. Come se non bastasse il pubblico vuole fuori anche la regina delle catfight, Vera Gemma.

Iva Zanicchi difende Fariba Tehrani.

“Lei è la mamma di Giulia Salemi? Questa ragazza è bella e di successo e ok. La madre però cosa ha fatto fino ad oggi? La mamma di Giulia o era un’attrice? Insomma si è ritrovata ad andare a L’Isola dei Famosi. Lei si sarà detta ‘devo andare lì sconvolgere tutti e stravolgere tutto, devo dare il massimo, che poi mia figlia con i suoi seguaci mi supporterà’. Però è tenera e non cattiva, per questo la difendo. Anche perché lei dà un po’ di pepe almeno. Certo che se tutti ce l’hanno con lei un fondo di verità ci sarà, non ce l’avranno con lei per partito preso”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!