Nathaly Caldonazzo, scoppia la lite durante la pubblicità de L’Isola

20 Giu 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Nathaly lite con Christopher

La guerriera della diciassettesima edizione de L’Isola dei famosi ieri è tornata a Milano ed ha fatto il suo ingresso in studio a Cologno Monzese. Nathaly Caldonazzo ha raccontato questa sua nuova esperienza in Honduras ed ha addirittura salutato il suo acerrimo nemico, Alessandro Cecchi Paone. Sembrava che tutto fosse andato fin troppo bene, e infatti poco dopo è scoppiata una catfight di livello.

Nathaly Caldonazzo e la lite con Christopher Leoni a L’Isola dei Famosi.

Di ritorno da una pausa pubblicitaria Ilary Blasi si è rivolta alla Caldonazzo e a Christopher Leoni dicendo: “Ragazzi ma io durante la pubblicità ho visto che stavate litigando!

Nathaly è sbottata:  “Sì Ilary è proprio così. Non gli va giù quello che ho detto e continua anche a dire che io mi sarei infilata nel suo latto. Ma ti prego. Allora, intanto è venuto lui nella mia capanna parlandomi male di tutti quanti. Poi si è infilato nella capanna pieno di pustole e senza dirmelo. Una notte io dormivo e girandomi gli ho toccato una gamba. Lui dopo è andato a dire a tutti che io c’ho provato con lui e che mi sono intrufolata nel suo letto. Continua a dirlo ancora adesso. Ma cosa dici?

Christopher ha cercato di giustificarsi: “Io mi trovo non una sola volta ma due nella stessa notte che lei era attaccata a me. Io le dicevo ‘scusa ti puoi spostare?’. E lei diceva che non se ne era accorta. Poi nel bel mezzo della notte le ho detto che stava dormendo nella sabbia“.

Durante lo scontro è intervenuta anche Vladimir Luxuria, che ha criticato Leoni per le sue dichiarazioni: “Vorrei dire la mia su quello che è appena successo. Se anche fosse vero, e non è vero, trovo squallido che tu dica adesso una cosa del genere“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!