Nathaly Caldonazzo infortunata ancor prima de L’Isola dei Famosi? La foto sospetta

17 Apr 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Nathaly Caldonazzo Isola dei Famosi 2023

Nathaly Caldonazzo sarà una delle nuove naufraghe de L’Isola dei Famosi, un’esperienza che l’attrice ha già vissuto nel 2017 insieme a Giacomo Urtis e Nancy Coppola ma che ha terminato dopo solo due settimane. Riuscirà quest’anno a non farsi cacciare a furor di popolo come la scorsa volta?

In questi anni l’ex showgirl del Bagaglino si è fatta un nutrito fandom dopo aver partecipato prima a Temptation Island Vip e poi al Grande Fratello Vip, uscendone bene ogni volta. Fan che probabilmente la supporteranno anche in questa nuova esperienza.

Un’esperienza che però potrebbe essere iniziata col piede sbagliato, dato che – nel consueto servizio fotografico realizzato in Honduras insieme a tutti gli altri – si è mostrata con una fascia nera al gomito. Ed è subito scattato l’allarme: si è già infortunata ancor prima di gettarsi dall’elicottero?

Lo scopriremo questa sera in occasione della prima puntata.

Nathaly Caldonazzo: “L’Isola dei Famosi è il reality che mi affascina di più”.

“Che cosa mi ha convinta a partire? L’Isola fra tutti i reality è quello che più mi spaventa e mi affascina. Per questo ho deciso di rifarlo. L’abitudine o il vizio che mi mancherà? Mangiare ogni due ore, fumare e il cellulare, un’abitudine che levo con piacere. In questo periodo mi sono allenata. Con la danza, lo sport e la ricostruzione di muscoli che ho perso dopo vari incidenti. Sto mangiando anche un po’ di più. Poi so com’è L’Isola, l’ho già fatta nel 2017 e ricordo”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!