Corinne Clery e Nathaly Caldonazzo: “Ecco perché facciamo L’Isola”

17 Apr 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Corinne Clery e Nathaly Caldonazzo a L'Isola dei Famosi

Stasera parte la diciassettesima edizione de L’Isola dei Famosi e nel cast ci sono due donne che certamente ci daranno molte soddisfazioni, Corinne Clery e Nathaly Caldonazzo. Pochi giorni prima di partire per l’Honduras le due naufraghe hanno rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, nella quale hanno rivelato cosa le ha spinte ad accettare di partecipare al reality di Ilary Blasi (a parte il cachet).

Corinne Clery: “Parto perché amo l’avventura e i rischi”.

“Che cosa mi ha convinta a partire? Varie cose a dire la verità. Amo il rischio, l’avventura, e mettermi in discussione. Mi sono convinta piano piano, dopo aver superato tante paure. Ovviamente mi mancheranno molte cose. I miei cani che vivono in simbiosi con me: dormire e svegliarmi con loro.

Mi sono allenata poco perché stavo lavorando, ma ho fatto una decina di lezioni di ginnastica e un po’ di yoga. Il mio maestro quando ha saputo che avrei partecipato all’Isola mi ha fatto fare il marine: sdraiati, alzati, fai qua, fai là… Ho provato tutto!

L’esperienza più simile all’Isola che ho vissuto? Il primo maggio del 1969 mio figlio aveva 2 mesi e sono partita per la Polinesia con lui e mio marito. È stato bellissimo vivere un anno nelle isole all’epoca completamente vergini. Al mio rientro in Italia mi aspetta la vita in mezzo alla natura, gli amici storici, i cani e le nipoti”.

Yoga e cani a parte, mi auguro che Corinne Clery ci regali un altro momento del genere…

Nathaly Caldonazzo: “L’Isola dei Famosi è il reality che mi affascina di più”.

“Che cosa mi ha convinta a partire? L’Isola fra tutti i reality è quello che più mi spaventa e mi affascina. Per questo ho deciso di rifarlo. L’abitudine o il vizio che mi mancherà? Mangiare ogni due ore, fumare e il cellulare, un’abitudine che levo con piacere. In questo periodo mi sono allenata. Con la danza, lo sport e la ricostruzione di muscoli che ho perso dopo vari incidenti. Sto mangiando anche un po’ di più. Poi so com’è L’Isola, l’ho già fatta nel 2017 e ricordo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!