Nascita di Celine: le versioni diverse di Sophie e Alessandro

16 Ott 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

nascita di celine blue

Lo scorso 12 maggio il mondo del gossip ha assistito alla nascita di Celine Blue, la figlia di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. I due si erano conosciuti al Grande Fratello Vip l’anno precedente e nonostante gli alti (e i moltissimi bassi visti soprattutto dentro la casa di Cinecittà) usciti da lì sono andati a convivere e poco dopo hanno reso felice la ministra Roccella procreando.

La nascita di Celine Blue è però oggi al centro del dibattito perché sabato Sophie Codegoni, ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, ha dato una versione in contrasto con quella raccontata da Alessandro Basciano mesi fa durante Casa Chi.

“Quando io stavo partorendo Alessandro era a casa a fare un riposino” – ha dichiarato Sophie – “Mi ha detto ‘ti mando tua mamma io vado a dormire’. Quando stavo partorendo io urlavo all’ostetrica ‘chiamate Alessandro’ e lei mi ha risposto ‘no, chi è andato a dormire resta a dormire’. Non era innamorato di me. E’ andato a dormire quando ero già 7 centimetri dilatata”.

Una versione opposta a quella portata avanti da Alessandro Basciano. Quando l’ex vippone è stato ospite a Casa Chi, infatti, ha dichiarato di aver assistito alla nascita di Celine Blue “da dietro”. “Se sono svenuto? Io stavo dietro, ho visto ma non ho visto“. Frase non contestata dalla Codegoni che era lì presente.

 

Nascita di Celine: Basciano riuscirà ad andare a Verissimo a dire la sua?

Basciano riuscirà ad andare a Verissimo per raccontare la sua versione dei fatti?

“Alla luce di quanto andato in onda nel programma Verissimo, il mio assistito Alessandro Basciano, che avrebbe preferito mantenere riserbo sulle questioni personali e familiari è, tuttavia, costretto a chiedere una replica sui contenuti emersi. Come è noto, le verità e le versioni raccontate possono avere più sfaccettature. Prima di condannare è sempre bene sentire il suono di entrambe le campane”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!