Sophie contro Alessandro: “Un manipolatore bugiardo, mentre partorivo è andato a dormire”

14 Ott 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Sophie codegoni

Sophie Codegoni ospite a Verissimo da Silvia Toffanin ha lanciato frecce e arco in faccia ad Alessandro Basciano svelando tutti i tradimenti e le mancanze di rispetto subìte. “Se non avessimo avuto Celine ci saremmo lasciati da almeno sei mesi“.

“La cosa che ha fatto traboccare il vaso è stato questo tradimento. Ma quando io stavo partorendo Alessandro era a casa a fare un riposino, mi ha detto ‘ti mando tua mamma io vado a dormire’. Quando stavo partorendo io urlavo all’ostetrica ‘chiamate Alessandro’ e lei mi ha risposto ‘no, chi è andato a dormire resta a dormire’. Non era innamorato di me. E’ andato a dormire quando ero già 7 centimetri dilatata”.

Sophie Codegoni sulla proposta di matrimonio al Festival di Venezia

“La proposta di matrimonio al Festival di Venezia l’ha fatta palesemente per i social, è plateale. Ho iniziato a dubitare del suo amore durante una serata quando si presentò con 100 rose rosse. Io ero la più felice del mondo, ma poi gli ho detto ‘basta 100 rose in maniera plateale, portami un cioccolatino a casa. Basta fare cose plateali quando a casa neanche mi guardi in faccia‘. Chi ti ama non ti tratta così e non è il tradimento, quello è semplicemente una cosa meschina. Chi ti ama non ti fa sentire sbagliata sempre, ha una grande capacità di manipolazione allucinante”.

“Un manipolatore”

“Alessandro ha una grande capacità di manipolazione allucinante” […] “La foto all’ospedale? Io ho scoperto le corna, ha fatto la sua serata e la mattina dopo si è sentito debole e è andato all’ospedale. A livello medico stava benissimo. Quando mi hanno chiamato dall’ospedale ho detto loro ‘è un suo modo di attirare la mia attenzione’. Era stato Alessandro a chiedere ai medici di chiamarmi”.

Dopo questi racconti la stessa Silvia Toffanin le ha consigliato: “Ti dò un consiglio come se fossi la mia sorellina: non tornare indietro“. #BascianoCancelled.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!