Naomi Campbell aprirà Sanremo 2021: l’annuncio di Amadeus

La regina delle top model aprirà il Festival.

27 Gen 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Qualche giorno fa Il Corriere aveva pubblicato e poi subito cancellato un articolo sulle 10 donne che affiancheranno Amadeus a Sanremo 2021. La vera bomba però l’ha sganciata stamani il conduttore in un’intervista rilasciata a La Stampa. Ad aprire il 71° Festival ci sarà Naomi Campbell!

“La donna che aprirà il Festival di Sanremo numero 71 è Naomi Campbell. Questa estate ho visto un servizio in tv su di lei e su quello che rappresenta al di là della moda. Lei sarà certamente la co-conduttrice della prima serata perché amo il racconto delle loro esperienze. Ovviamente lei non sarà l’unica. In totale vedrete dieci donne al mio fianco: alcune per una sera, altre per tutta la settimana e si rappresenteranno come preferiscono. Naomi potrà raccontare ciò che il pubblico non sa e le appartiene. La sua amicizia con Nelson Mandela, le sue battaglie per i diritti civili contro il razzismo. Vedrete, sarà magnifica”.

Tutto bellissimo, ma a questo punto pretendo Zia Mara a Sanremo, per un round n° 2 con la regina delle top model.

Sanremo e le misure di sicurezza.

“La gente a casa vedrà uno spettacolo che sembrerà il più possibile simile a quello degli altri anni, ma dietro le quinte sarà organizzato con metodi chirurgici. I rappresentanti delle varie testate voteranno il venerdì sera e in questi giorni stiamo approntando il luogo dove accogliere gli accreditati: il Casinò di Sanremo, con saloni molto ampi che permetteranno distanziamento e sicurezza”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!