Gossip
Il sito del Corriere annuncia le 10 donne che affiancheranno Amadeus a Sanremo, poi cancella tutto
Fabiano Minacci 24/01/2021

Il sito del Corriere qualche ora fa ha pubblicato un articolo dal titolo “Sanremo, le 10 conduttrici della 71esima edizione” con in copertina una foto di Miriam Leone e Matilda De Angelis. L’articolo tuttavia poco dopo è stato rimosso, come sottolineato da Massimo Galanto su Twitter.
Il sito del Corriere annuncia le dieci donne che affiancheranno Amadeus a #sanremo2021. Poco dopo il pezzo sparisce… pic.twitter.com/l9iEcALt8c
— Massimo Galanto (@GalantoMassimo) January 24, 2021
L’articolo incriminato è tutt’ora nel cestino del sito del Corriere, ma la lista delle 10 donne è ugualmente trapelata online ed oltre le già citate Miriam Leone e Matilda De Angelis ci sarebbero anche Vanessa Incontrada, Mariacarla Boscono, Matilde Gioli, Alice Campello, Elodie, sua moglie Giovanna Civitillo e due grandi ritorni già visti in azione nel 2020, ovvero Georgina Rodriguez e Diletta Leotta.
Ecco le dieci co-conduttrici di #Sanremo2021: Miriam Leone, Matilda De Angelis, Vanessa Incontrada, Georgina Rodriguez, Diletta Leotta, Mariacarla Boscono, Matilde Gioli, Elodie, Giovanna Civitillo e Alice Campello (@Corriere)
— Elisa D’Ospina (@ElisaDospina) January 24, 2021
Vi piacciono i 10 nomi?
Amadeus minaccia di non fare il Festival di Sanremo se dovesse essere posticipato
Il Festival di Sanremo 2021 si farà e sarà all’insegna dello spettacolo e fra i punti fermi di Amadeus ci sono il pubblico in teatro (nonostante il Prefetto abbia detto no) e la data fermata nella prima settimana di marzo.
“Se lo posticipi a maggio non è Sanremo, ma il Festivalbar. E poi chi ci dice che a maggio avremo lasciato le mascherine e potremo abbracciarci tranquillamente?”.
Il conduttore e direttore artistico ha poi confessato al Corriere.it:
“Chiarisco una cosa: non vorrei che sembrasse che mi sono intestardito a fare Sanremo a tutti i costi. Lo deve volere la Rai, la discografia e la città di Sanremo. Lo dobbiamo volere tutti: o siamo compatti e lavoriamo per farlo al meglio oppure ci rivediamo nel 2022“.