Myrta Merlino su Kate Middleton: “Storia strana, cosa dicono a Londra”

19 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

myrta merlino pomeriggio 5

Myrta Merlino nella puntata di ieri di Pomeriggio 5 è tornata a parlare della sparizione di Kate Middleton. Una storia che la conduttrice ha definito “un po’ strana”.

“Se dopo un intervento chiedi della privacy è legittimo e da rispettare, chapeau. Ma prima pubblichi una foto falsa, poi dici che l’hai modificata te e non è vero, poi dicono che ti hanno vista in un negozio con il paniere con le verdure. Mi sembra tutto un po’ strano, no?”.

A intervenire è stato anche Federico Gatti, inviato a Londra nonché esperto della Royal Family.

Cosa dicono a Londra? La prima pagina del The Sun mostra una foto della Principessa datata di sei mesi e scrivono che è stata vista in un negozio serena e in salute. Nel 1800 un articolo così sarebbe stato anche credibile, nel 2024 è impensabile pensare che una Principessa sparita da due mesi che entra in un negozio non sia stata immortalata da nessuno con un cellulare“. E ancora. “Il logo della BBC è passato da rosso a nero, ma è successo qualche anno fa. Attenzione a ciò che circola online“. E su Rose Henbury, Gatti ha aggiunto: “Rose Henbury? La contessa è una vecchia amica della coppia, è un’ex modella che si è sposata con un marchese di 25 anni più grande di lei. Ogni tanto risbuca fuori. Una cosa è certa: incapacità di gestire l’opinione pubblica“.

Ospite di Myrta Merlino anche Cesara Buonamici: “Lei non sta bene, chiaramente ha o ha avuto qualcosa di serio, magari dopo Pasqua ce lo svelano. La Royal Family, per rispondere alle pressioni, ha fatto dei pasticci”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!