Serie

Muore sul set di Emily In Paris: interrotte le riprese

Fabiano Minacci 23/08/2025

article-post

È morto durante le riprese della quinta stagione di Emily In Paris e per questo il progetto è stato bloccato. Il suo nome era Diego Borella ed era lì in qualità di assistente alla regia.

L’uomo, di soli 47 anni, è deceduto in seguito a un malore proprio durante le riprese che sono state immediatamente interrotte: è accaduto giovedì 21 agosto intorno alle ore 19:00, ma la notizia è trapelata solo da poco. Le riprese, iniziate il giorno di ferragosto, sarebbero dovute proseguire fino al prossimo 25 agosto, ma considerando lo stop forzato probabilmente slitteranno di qualche giorno. Tra le nuove location coinvolte, Campo Santi Giovanni e Paolo, San Francesco della Vigna, i dintorni delle Gallerie dell’Accademia, il Canal Grande e lo storico Hotel Danieli, attualmente chiuso al pubblico e nel quale sono stati girati gli interni. Diego Borella è venuto a mancare proprio lì dentro.

Le riprese a Venezia di Emily In Paris si sono interrotte, ma online Netflix ha fatto suo il motto “The Show Must Go On“, dato che la promozione per la nuova stagione è continuata anche in questi giorni fra immagini esclusive e annuncio della data di uscita che sarà il prossimo 18 dicembre. Online non è stata fatta alcuna menzione a Diego Borella.

Emily In Paris, la trama della quinta stagione

Ora a capo dell’Agence Grateau a Roma, Emily affronta sfide professionali e sentimentali mentre si adatta alla vita in una nuova città. Ma proprio quando tutto sembra andare per il verso giusto, un’idea lavorativa si rivela un fallimento, con conseguenti delusioni amorose e ostacoli alla carriera. In cerca di stabilità, Emily si rifugia nel suo stile di vita francese, finché un grande segreto non minaccia uno dei suoi rapporti più stretti. Affrontando i conflitti con sincerità, Emily ne esce con legami più profondi, una rinnovata consapevolezza e la voglia di abbracciare nuove possibilità“.

Potrebbe interessarti anche