MTV VMA 2020: un’altra grandissima popstar si esibirà all’evento

Un altro grande nome tra i performer degli MTV VMA 2020.

23 Ago 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Manca esattamente una settimana ai prossimi MTV VMA (qui per capire dove e come vederli) e la lista di performer potrebbe allungarsi. Oltre a Miley Cyrus, Lady Gaga, Ariana Grande, Maluma e gli CNCO pare che sul palco salirà anche Taylor Swift. A dare la notizia è stato il New York Times.

“Lady Gaga, Ariana Grande e anche Taylor Swift si esibiranno in vari luoghi all’aperto con un pubblico limitato o totalmente assente domenica 30 agosto. La location originale dello spettacolo era la Barclays Arena, ma è stata cambiata a causa dei problemi COVID-19.

L’ufficio Media and Entertainment del sindaco sta lavorando in stretto coordinamento con la produzione di MTV per garantire che le linee guida vengano seguite. Queste anche per le performance di Gaga, Ariana e per le altre, compresa quella di Taylor”.

Per adesso Taylor non ha confermato nulla, ma alcuni famosi portali americani di musica pensano che la notizia sia credibile.

“Non è stato ancora fatto alcun annuncio ufficiale, ma sembra ormai certo ed ha perfettamente senso; “folklore” è l’album più venduto del 2020 -ed è rimasto in vetta nella Billboard 200 per settimane. Immaginate un medley di “august”, “exile”, “invisible string” e “the 1″. Sarebbe una meraviglia”.

Se la Swift mi sale sul palco senza cantare exile

 

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!