Motivi della rottura tra Fedez e Chiara, le indiscrezioni: “Cosa c’è dietro”

22 Feb 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

I motivi della rottura di Fedez

Stamani Dagospia ha sganciato la bomba (poi confermata da Il Corriere della Sera) della rottura dei Ferragnez e adesso siti e trasmissioni tv stanno indagando sui possibili motivi di questa separazione. Oggi Myrta Merlino a Pomeriggio 5 ha cercato di far luce sulla vicenda ed ha riportato alcuni rumor sulle possibili ragioni che avrebbero portato alla fine del matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez.

“Abbiamo indagato sui motivi della separazione per capire cosa c’è dietro a questa favola che pare non avere un lieto fine. Pare che dietro ci sia l’ospitata di Marco Travaglio al podcast di Fedez Muschio Selvaggio. Dove il giornalista se n’è uscito con quella frase terribile su Wanna Marchi. Questa frase non è stata tagliata dal podcast. Quindi è lei che l’ha allontanato o è lui che se n’è andato perché non ha retto? In tutto questo però ricordiamoci che si parla di una famiglia, con due splendidi bambini”.

I motivi della rottura dei Ferragnez: l’indiscrezione di Dagospia.

A lanciare le voci secondo le quali Chiara non avrebbe gradito certe frasi di Travaglio a Muschio Selvaggio è stato il sito Dagospia, lo stesso che ha annunciato stamani la rottura dei Ferragnez: “La goccia che ha fatto traboccare il vasino tra Fedez e Chiara Ferragni è stata l’ospitata di Marco Travaglio al podcast del rapper “Muschio Selvaggio”. – si legge su Dagospia – L’influencer ha sbroccato perché Fedez non ha tagliato la frase “tu in realtà ce l’hai con la Lucarelli solo perché ha trasformato tua moglie in Wanna Marchi”, pronunciata dal direttore del “Il Fatto Quotidiano”. Il rapper, di fronte a Marcolino, invece che difendere la sua signora ferita nell’orgoglio, abbozza e pronuncia un serafico “ok, se vuoi ti rispondo”. E la Ferragni deve avergli risposto: ok, ma ora te ne vai“.

Ovviamente sono rumor, visto che per il momento né Fedez, né Chiara hanno commentato le notizie sulla loro “crisi”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!