Moser, la prima uscita da single è insieme ad un volto noto “Archiviata la storia con Cecilia”

05 Feb 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Moser e la serata con Andrea Damante

Quasi sei anni d’amore (anche se con una pausa) e a novembre c’è stata anche la proposta di matrimonio, ma ieri è arrivata la notizia della rottura tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. L’indiscrezione è stata data in anteprima da Dagospia e Pipol Gossip, che hanno parlato anche di un presunto tradimento: “Gli indizi parlano chiaro, il loro amore è storia vecchia. Delle fonti attendibili dicono che lui non vive più con Cecilia. Lei non porta nemmeno più l’anello. Sembra che tutto sia da ricondurre ad un tradimento di lui, che la Rodriguez ha scoperto senza volerlo“.

L’ex naufrago però non si piange addosso e ieri sera è uscito con un volto noto, già presente nelle vecchie serate da single di Ignazio: Andrea Damante. E proprio il dj aveva mandato un video messaggio di auguri a Verissimo dopo la proposta di matrimonio fatta a Cecilia.

“Ignazio Moser, archiviata la storia con Cecilia Rodriguez, ritorna a godersi la vita da single. Con lui, in una serata che corrisponde a due notti fa, appare Andrea Damante (suo amico da sempre), Fred De Palma, e Lazza (che da martedì vedremo in gara a Sanremo). – riporta Pipol Gossip – Nel cuore del ragazzo pare che da adesso non ci sia più spazio per la sorella di Belen”.

Ignazio Moser a Verissimo: “La proposta doveva arrivare dopo tutti questi anni”.

“I futuri sposi? Eh sì, è arrivata la proposta e anche l’anello. Mi ha messo un po’ di pressione, ma non troppa. Ha fatto il lavoro ai fianchi. Alla fine dopo questi anni era arrivato il momento. Siamo cresciuti insieme e una delle prime interviste è stata qui da te a Verissimo. Oggi sono più disteso e siamo qui a raccontare cose bellissimo. Questa proposta di matrimonio l’ho organizzata nei dettagli. Poi in alcune cose sono stato aiutato. Ad esempio per l’anello mi ha dato una mano sua sorella Belen”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!