Cecilia e Ignazio si sposano: la gelida reazione del padre di lui
10 Nov 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Cecilia e Ignazio hanno da tempo annunciato il loro matrimonio che si celebrerà dopo cinque anni d’amore. I due si sono conosciuti nel 2017 all’interno della Casa del Grande Fratello Vip e da allora non si sono più staccati.
All’epoca Chechu era fidanzata con Francesco Monte, ma appena vide il bel ciclista non ci mise molto a infilarsi nell’armadio insieme a lui dando il ben servito all’ex tronista. E considerando come sono andate le cose (ovvero che stanno tutt’ora insieme e progettano il matrimonio) ha fatto bene.
Cecilia e Ignazio in questi anni sono sempre andati d’accordo, ma se la famiglia Rodriguez ha fin da subito benedetto questa unione, i Moser hanno più volte fatto un po’ gli antipatici. Soprattutto Francesco Moser, papà di Ignazio. Nel 2017 al settimanale Chi dichiarò:
“Cecilia l’ho vista in tv ma non la conosco, intanto non è italiana e quello vuol dire già che ha un’altra mentalità, se la cosa deve andare avanti bisogna che si conoscano bene. Se anche dicessi che sono contrario non farei altro che rischiare di allontanarmi da mio figlio. Ma Cecilia che lavoro fa? La modella? Beh, quello lo immagino, se è lì vuol dire che non è proprio una novellina, ma quello è un lavoro che oggi c’è e domani non si sa”.
Mentre nel 2021, ricordando i mesi passati in quarantena con il figlio e la nuora, ha detto: “Cucinava, faceva sempre da mangiare. Se è brava? Sa fare da mangiare, ce la mette tutta, ma non è il suo lavoro”.
Cecilia e Ignazio si sposano: la gelida reazione del padre di lui
Anche la notizia del matrimonio è stata commentata in maniera gelida da parte di Francesco Moser. Lo ha fatto fra le pagine del settimanale Diva & Donna, come riporta GossipeTv.
“Mi hanno telefonato per dire che sarebbero venuti qui in Trentino per fare l’annuncio. Ne ho preso atto, mica posso dire sì o no. Io non posso fare altro che guardare, mica posso comandarli. Ormai sono fidanzati da anni, mica possono restare fidanzati tutta la vita. Speriamo che vada tutto bene”.
Ma poveri.