L’ex manager di Morra: “Adua gli ha messo contro l’Ares Film”

17 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Massimiliano Morra è stato allontanato dall’Ares Film per “colpa” di Adua Del Vesco. Dopo Alberto Tarallo, lo ha confermato anche l’ex manager dell’attore, che ha parlato di problemi nati fra i due.

Come riporta DiTutto.it, l’ex manager di Morra ha confessato:

“Morra che io sappia non ha avuto alcuna relazione gay e se per questo nemmeno etero perché era completamente dedito al lavoro, e in quella Villa a Zagarolo lui sarebbe rimasto se non fossero sorte tutte quelle problematiche con Del Vesco e di conseguenza con i produttori. L’attore pensava esclusivamente a diventare una star, questo lo devo dire… stoico e determinato come pochi.

Morra con Adua ha commesso degli errori, errori però non così gravi da indurre l’attrice a metterlo contro l’Ares Film alcuni anni fa… credo che ci siano troppe bugie, troppi artifizi, troppe situazioni inventate… fiction nella fiction… ancora oggi. Ho voluto bene a Morra come ad un figlio tanto da abbonargli anche il dieci per cento sugli ultimi lavori, che tecnicamente avrei dovuto gestire con la mia agenzia”.

Questa è l’ennesima notizia su Morra che esce all’esterno e che il GF Vip non gli ha riferito: prima il manager che l’accusa di avere un debito nei suoi confronti, poi Lele Mora che parla di rapporto omosessuale per entrare nel reality ed infine Alberto Tarallo che dice che è stato cacciato dall’Ares Film per colpa di Adua Del Vesco.

FOTO | Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!