Morgan contro Sanremo 2022: salva soltanto una canzone

02 Feb 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Morgan contro Sanremo

Diciamoci la verità, tutti ci aspettavamo una sfuriata di Morgan su Sanremo (visti i precedenti) e lui ci ha accontentato. L’artista ieri sera ha pubblicato una storia in cui ha promesso che prima di passare a miglior vita farà il direttore artistico del Festival di Sanremo. Fin qui nulla di strano, ma il cantante ha anche aggiunto che quando sarà al posto di Amadeus, sarà come la liberazione da una tirannia.

“Prima di morire curerò un’edizione del Festival di Sanremo come direttore artistico e quando succederà non solo si avrà la stessa sensazione di liberazione da una dominazione tirannica ma, e non ci si potrà quasi credere, tornerà la musica in questa povera patria”.

Morgan ha anche speso delle belle parole per uno soltanto dei pezzi in gara, Domenica, di Achille Lauro: “Elegante Achille Lauro, il pezzo non assomiglia a Rolls Royce, questa canzone è veramente bella! Il brano di Noemi lo userei per Lampadino e Caramella“.

Castoldi si è poi sfogato contro Instagram, che ha eliminato dei suoi post che avrebbero violato le linee guida della community: “Cani! Mi girano i co*****i pesantemente, mi hanno bannato, chi l’ha fatto?!”

Anche soltanto per smuovere la situazione (ieri è stata una puntata fin troppo tranquilla) io Morgan lo rivorrei sul palco dell’Ariston. Ama, una chiamata all’ultimo minuto no?

Amadeus e le precisazioni su Morgan.

“Sì ho letto quello che dice di me. Morgan ha detto tante cose non vere. Non gli ho promesso un posto dei 26 big, gli ho solo detto di mandare, se ce l’aveva, un brano da sottopormi. ha dichiarato Amadeus nel dicembre 2020 – A lui come a tanti altri. Me ne ha mandati cinque. Ho ritenuto che non fossero giusti per il mio Festival. Mi ha mandato degli insulti in privato che meglio far finta di niente. Peccato, perché a parlare di musica è bravissimo, ma poi il dato di fatto è che si arrabbia con tutti”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!