Tv

Montoya incontra l’amante della fidanzata, che lo deride a Temptation Spagna: “Cornuto”

Anthony Festa 25/02/2025

article-post

Temptation Island spagnolo ha varcato i confini nazionali e le corna iberiche sono finite anche nei siti di importanti testate americane, inglesi ed europee. Il protagonista indiscusso di questa edizione è senza ombra di dubbio Josè Carlos Montoya, che quando ha scoperto il primo tradimento della sua Anita Williams con il tentatore Manuel si è strappato la camicia, si è buttato in mare e poi è corso a gridare nel villaggio delle fidanzate.

Il ragazzo ha urlato contro la sua compagna, che era in camera con il bel tentatore, intenta a fare proprio quello a cui state pensando. Dopo aver sentito le grida, lei è uscita, i due si sono offesi e poi però lo scontro a colpi di insulti è sfociato in un abbraccio inaspettato e Anita ha chiesto di uscire: “Vi prego voglio tornare a casa con lui adesso voglio andarmene“.

Spoiler: il momento reunion è finito malissimo, perché il giorno dopo l’abbraccio lei è tornata nel letto di Manuel e lui in quello della tentatrice Gabriela (e per non farsi mancare nulla Josè ha anche baciato uno dei fidanzati). Anita ha preso malissimo le sue prime corna: “Sì, io l’ho tradito con Manu, ma l’ho fatto perché lo sentivo, lui sta facendo tutto per vendetta, è uno schifoso. Questo è vile e disgustoso, adesso mi viene un infarto, questo essere mi fa schifo“.

Montoya incontra l’amante di Anita, che lo prende in giro.

Gli autori de La Isla de Las Tentaciones sono dei veri geni del male, perché adesso hanno pensato di far incontrare i fidanzati con i tentatori delle rispettive compagne. Montoya al falò è stato raggiunto da Manuel, che appena l’ha visto ha subito detto: “Ecco qui il mio cornuto preferito, come stai, bene?“. Per un attimo ho temuto il peggio, credevo che Josè Carlos si sarebbe scagliato contro “l’amante” di Anita e invece si è limitato a dare spettacolo con una performance delicatissima…

Potrebbe interessarti anche