Monica Bellucci irriconoscibile ai David di Donatello, Geppy Cucciari la prende in giro

11 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

monica bellucci

Monica Bellucci ha presenziato con un video registrato alla Cerimonia di Presentazione dei candidati ai premi David di Donatello che si terranno questa sera in diretta su Rai Uno. Alla Cerimonia di Presentazione, che si è tenuta nel salone dei Corazzieri del Palazzo del Quirinale, c’era anche il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, che ha incontrato alcuni candidati ed ha ricordato alcuni grandi nomi del cinema italiano che sono scomparsi nell’ultimo anno.

 

“Il David di Donatello scandisce una festa importante per il nostro Paese. L’anno scorso non è stato possibile svolgere questa cerimonia, quest’anno averla potuto svolgerla rappresenta un segnale di ripartenza e di speranza. Rivolgo un pensiero ad Ennio Morricone, Franca Valeri e GigiProietti. La loro morte ha reso ancora più triste il periodo della pandemia. Fanno parte, a pieno titolo, della storia artistica del patrimonio culturale del nostro Paese. Non saranno dimenticati”.

 

Fra i candidati al premio, come già detto, anche Monica Bellucci, che ha inviato un video presentandosi con un look inedito: bionda e con un cappello da cowboy.

Monica Bellucci, Geppy Cucciari ironizza sul suo nuovo look

A condurre l’evento nel Palazzo del Quirinale è stata chiamata Geppy Cucciari, che ha così ironizzato sull’attrice: “Non dico niente, non dico niente, ringraziamo Ivana Spagna che seguo dai tempi di Easy Lady”.

Semplicemente mitica. A me ha ricordato molto anche Vera Gemma a L’Isola dei Famosi, oltre che Ivana Spagna.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!