LGBT
Modello arrestato, il marito trovato senza vita in bagno
Anthony Festa 04/08/2025

Dopo anni di fidanzamento, il modello e influencer Donald Zieben-Hood e il personal trainer Jacob Zieben-Hood nell’agosto del 2020 si sono sposati, ma la favola non è durata a lungo, visto che i due dopo numerosi litigi hanno deciso di separarsi diversi mesi fa. La coppia ha sempre condiviso la loro vita quotidiana sui social, poi alla fine del 2024 Jacob ha denunciato Donald per violenza domestica e ha ottenuto un ordine di protezione, vietati incontri e qualsiasi tipo di comunicazione, ma questa disposizione del giudice purtroppo è stata violata in più occasioni.
Lo scorso febbraio Donald è stato accusato di aver colpito il marito ripetutamente, così forte al punto di fargli quasi perdere conoscenza, a giugno, è anche stato accusato di aver aggredito Jacob con un coltello, urlando:”Ti attaccherò sul serio“. Come se non bastasse da febbraio si sarebbero verificati ben nove episodi di violenza domestica e Donald è stato addirittura arrestato per la presunta minaccia di voler accoltellare Jacob, con una relativa udienza che era fissata per questo mese.
Purtroppo le cose sono precipitate e venerdì scorso Jacob è stato trovato senza vita nel bagno di casa sua ad Harlem, New York. Gli agenti hanno trovato Jacob accasciato sul pavimento, accanto al water, coperto di sangue, con ferite alla testa, nella parte posteriore della gamba, tra cui una molto profonda al polpaccio e secondo la ricostruzione fatta dalla polizia, una di queste ferite ha reciso un’arteria, provocando la morte per dissanguamento.
Donald, il modello e la sua ricostruzione dei fatti.
A chiamare il 911 è stato Donald, dicendo di aver trovato il marito sul water senza vita e pare anche che abbia detto agli operatori: “Non sono stato io, però contro di me c’era un ordine di protezione. Mi arresteranno, giusto?“.
All’arrivo dei poliziotti il modello è stato trovato con diversi tagli sulle braccia e ha dichiarato che lui e Jacob avevano avuto una brutta lite la notte prima e che Jacob lo aveva aggredito per primo. L’influencer ha aggiunto che dopo la lite furiosa, lui si è addormentato e che si è svegliato alle 4 del mattino e ha trovato il marito senza vita in bagno. Donald è stato subito arrestato con l’accusa di furto e scasso, possesso di armi e oltraggio aggravato per violazione di un ordine di protezione. Per il momento il giudice ha negato la cauzione e il caso è stato classificato come omicidio.
Ad aggravare la posizione di Donald è stata la testimonianza del padre di Jacob: “L’accusa sostiene che Jacob abbia chiamato suo padre quella sera stessa, sostenendo che Donald lo stesse inseguendo con un coltello e si rifiutasse di lasciarlo uscire dall’appartamento. – riporta la NBC – Suo padre ha affermato di aver sentito Donald urlare in sottofondo durante la chiamata, gridava contro Jacob e lo insultava“.
Visualizza questo post su Instagram